Premesso che a Nobuo vorrei chiedere se la sensazione in rilascio sia veramente paragonabile ad una (frenata improvvisa), se così fosse, mi spiegate voi altri, cosa centra il Cut Of (interruttore sulla valvola a farfalla)?
P.S.: il Cut Of, serve a interrompere nel nostro caso, la corrente agli iniettori in fase di decelerazione al fine di impedire l'afflusso di carburante nei cilindri per il semplice motivo di economizzare i consumi.
Sul cut of ti rispondo avendo avuto esperienza sulla MSII (centralina Open Source), dove il firmware è programmato infatti per tagliare l'alimentazione agli iniettori quando sei col motore sopra al minimo e vuoi decellerare, quindi lasci l'acceleratore e di conseguenza si chiude la farfalla, però sei su con i giri e fino intorno i 1.300 non ha benzina per poi riprenderla altrimenti nell''ultimo istante se sei in folle non lo riprendi e ti si spegne.
Per avere quest'informazione, devi conoscere se hai la farfalla aperta/chiusa, rpm del motore, dopo però quando sei in prossimità deò minimo tutto quello che segue, quanto flusso in questo caso misura il debimetro per tenere il minimo e il motorino, perchè il motore è a secco e gli stai dando l'alimentazione di benzina, anche se è sequenziale, due colpi falsi e ti si può anche spegnere o strattonare se sei in colonna.
questa è una parte troncata da questa discussione col fine di discutere solo della procedura della Cut Off che può dare vantaggi, ma anche svantaggi
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