2.2 Diesel 150cv mt6 - consumi [discussione ufficiale]

Quanti chilometri fate con un litro?


  • Votatori totali
    48
Io lo faccio ogni qualvolta faccio il pieno..azzero il tachimetro e vedo i litri erogati...il computer è sempre "ottimista".segna mediamente un km in più!
 
Allora ho la giulia da poco più di 24 ore ed ho fatto circa 350 km.... consumo 50 urbano e 50 extraurbano.... siamo intorno ai 16 al litro con cerchio 18....
Da domani comincio la mia settimana da pendolare con una percorrenza 90% extraurbano 10% urbano...... vi farò sapere in merito
 
Questo è il mio consumo dal giorno che ho preso L auto, fino ad adesso. Percorso per metà autostrada e per metà extraurbane
IMG_2196.JPG
 
Cavolo hai già fatto il mio stesso numero di km che ce l'ho da 3 mesi :eek:
 
È un periodo particolare. In 2 settimane sono stato 3 volte ad Empoli ed una a San benedetto. Di norma arrivo a 12000 km L anno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno si è preso la briga di calcolare i consumi con il sistema del "da pieno a pieno" per poi confrontarli con quanto dice il computer di bordo?
IO L'ho fatto dal primo pieno..(150cv) in N ho realizzato un 19.7...poi sono passato perennemente in D e sui successivi pieni porto una media da computer sui 20-21km..a sto punto ho sigillato la manopola in D..![emoji16]
 
  • Like
Reactions: Matteo84l