Info generale Come lavare la propria auto da soli

Scusate l'intrusione, solo un informazione, secondo voi è meglio lavare l'auto con la pistola foam o solo con la spugna?
 
nessuna intrusione, ma non capisco la domanda, sono due cose diverse...
 
Si ha un risultato migliore lavando l'auto con idropulitrice e pistola Foam con all'interno il detergente oppure lavandola a mano con secchio e spugna? Chiedo questo perché ho sentito dire che alcuni detergenti che vengono utilizzati con la pistola foam sono troppo aggressivi
 
dipende da che shampoo foam usi... il fatto è che l'uno non sostituisce l'altro, si fa prelavaggio che sia foam o meno, e poi si lava con secchi e spugne...
 
Scusa non sapevo, pensavo fossero alternativi. Ti ringrazio
 
io proverei con gtechniq i2 e panno microfibre madness slogger. spruzzi sul sedile e sul panno e strofini non troppo energicamente finche la macchia sparisce o si attenua, nella seconda ipotesi ripeti l'operazione finche non torna pulito. i2 è miracoloso, ma se non risolvi con quello mi sa che l'alcantara è compromessa...
 
Scusate, un'informazione, sabato ho lavato l'auto è ho visto che sulla vernice sono presenti dei puntini color ruggine, come posso rimuoverli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio, ma la mia non ha la vernice danneggiata, ma presenta dei minuscoli puntini rossi
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato