Alfa 156 Sw - 1,9 Jtd - Distinctive - Grigio Lipari - MN

Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M

non so se hai visto la mia :D
crosswagon grigio lipari :aktion086: :lol2:

bella davvero :)
se riesci, fammi sapere del circuitino per non perdere i comandi al volante ;)

L'ho vista la tua, bella :)
Per i comandi al volante ho comprato un'interfaccia (cod. CAW06) già fatta che costa 69 euro; il montaggio poi è semplicissimo e poi notato che tu hai una certa dimestichezza ;)
Ti invio in mail il link del sito dove l'ho comprata.

:decoccio:
 
Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M

I cerchi della gta sono molto meglio di quelli che montavi prima.... hai intenzione di apportare qualche modifica?
 
Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M

I cerchi della gta sono molto meglio di quelli che montavi prima.... hai intenzione di apportare qualche modifica?

Beh diciamo che ora mi piace molto di più di quando l'ho acquistata :p
L'unica cosetta che mi è rimasta da fare è montare un bel kit Xenon, soprattutto per migliorare la visibilità notturna... e più avanti sostituisco tutti gli altoparlanti con dei componenti di qualità superiore. :rolleyes:

:decoccio:
 
Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M

Sempre più bella Mr.Turbo !!!!!
 
Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M

Sti cerchi so davvero spettacolari...poi son del GTA...che vuoi di più :D
 
Re: Alfa 156 Sportwagon "Giugiaro" - 1,9 Jtd 16V Distinctive - Grigio Lipari - M

Grazie ragazzi, siete gentilissimi ;)

:decoccio:
 
Ciao abbiamo praticamente la stessa macchina e lo stesso motore. volevo chiederti la striscia cromata l' hai presa originale alfa oppure in qualche rivenditore? Quanto l'hai pagata? grazie
 
Ciao abbiamo praticamente la stessa macchina e lo stesso motore. volevo chiederti la striscia cromata l' hai presa originale alfa oppure in qualche rivenditore? Quanto l'hai pagata? grazie

Ciao ed innanzitutto benvenuto ;)
Aspettiamo di vedere le foto anche della tua alfona :)
La striscia cromata l'ho comprata su ebay per poche decine di euro, è una semplice striscia adesiva di pochi decimi di mm di spessore, è difficile ottenere un buon risultato quando la si applica, è bella solo da lontano e poi si rovina facilmente; insomma te la sconsiglio... :WC:
Però ho un'amico che ha fatto una cosa seria modificando quella di una 147, puoi chiedere informazioni a lui, la sua è decisamente bella e ben fatta. Dai un'occhiata alla sua auto: https://forum.clubalfa.it/alfa-156/10983-alfa-156-sw-1-9-mjet-ti-nero-2006-mn.html

:decoccio:
 
Bella bella bella....a partire dai cerchi..Complimentoni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella bella bella....a partire dai cerchi..Complimentoni

Grazie 1000 :p
Come ti dicevo devo solo intervenire sugli interni, il vecchio proprietario non la curava molto e la pelle in alcuni punti è macchiata...
Appena c'è una giornata decente la lavo per bene e faccio delle foto con le ultime modifiche apportate cioè fari lenticolari Bixeno con angel eyes e fendinebbia nuovi di zecca.
:decoccio: