Scusa ma tasca sinistra dove che non si vede?
Comunque se la prendevi 1750 tbi con 37250 te la prendevi TI e con tutti e dico tutti gli accessori....(anche il tettuccio elettrico) per questo che i diesel non li prenderò più!
Comunque se la prendevi 1750 tbi con 37250 te la prendevi TI e con tutti e dico tutti gli accessori....(anche il tettuccio elettrico) per questo che i diesel non li prenderò più!
si ci avevo pensato anch'io al 1750 tbi...
ma con 40000km all'anno fai due conti quanto ti verrebbero poi a costare quegli accessori...
il benzina e' sportivamente credo ancora la migliore, e la prenderei anch'io al volo, se non fosse solo per quel rombo ...
ma purtroppo di cognome non faccio ne Agip ne Agnelli...
Scusa ma tasca sinistra dove che non si vede?
Si, beh .... tieni conto che per i consumi ho scelto il diesel ..... poi ho detto che 39.000 era il listino ....... l'ho pagata meno .... meno anche dei 37.250 che dici per il TBI .... ciaooooo :decoccio:
Si, beh .... tieni conto che per i consumi ho scelto il diesel ..... poi ho detto che 39.000 era il listino ....... l'ho pagata meno .... meno anche dei 37.250 che dici per il TBI .... ciaooooo :decoccio:
senza scendere nei particolari perchè alla fine sono anche fatti tuoi ..... però io credo he all'acquisto di un nuovo almeno un 10% di sconto te lo devono fare! soprattutto se poi aggiungi optional vari.....
per cui comprarla per il prezzo di listino vuol dire farsi fregare. è anche vero che questo discorso va fatto pure per i 37 mila della TBi
Infatti era una mia opinione...comunque ecco 37 di listino poi metti i vari sconti e hai una macchina con tutto e comunque la paghi molto meno del diesel ovviamente....certo poi uno si fa i conti in tasca e valuta. comunque o tbi o jtdm sempre un alfa è! :lol2:
Infatti era una mia opinione...comunque ecco 37 di listino poi metti i vari sconti e hai una macchina con tutto e comunque la paghi molto meno del diesel ovviamente....certo poi uno si fa i conti in tasca e valuta. comunque o tbi o jtdm sempre un alfa è! :lol2: