Grazie a tutti per i complimenti!
eh, cosa e' costata? Dico solo che di listino e' sui 39.000 euro!!!!
Il sub e' nella tasca sinistra del baule.
Ciao a tutti e ancora grazie !!!!
Comunque se la prendevi 1750 tbi con 37250 te la prendevi TI e con tutti e dico tutti gli accessori....(anche il tettuccio elettrico) per questo che i diesel non li prenderò più!
Scusa ma tasca sinistra dove che non si vede?
Comunque se la prendevi 1750 tbi con 37250 te la prendevi TI e con tutti e dico tutti gli accessori....(anche il tettuccio elettrico) per questo che i diesel non li prenderò più!
Si, beh .... tieni conto che per i consumi ho scelto il diesel ..... poi ho detto che 39.000 era il listino ....... l'ho pagata meno .... meno anche dei 37.250 che dici per il TBI .... ciaooooo:decoccio:
Si, beh .... tieni conto che per i consumi ho scelto il diesel ..... poi ho detto che 39.000 era il listino ....... l'ho pagata meno .... meno anche dei 37.250 che dici per il TBI .... ciaooooo:decoccio:
Infatti era una mia opinione...comunque ecco 37 di listino poi metti i vari sconti e hai una macchina con tutto e comunque la paghi molto meno del diesel ovviamente....certo poi uno si fa i conti in tasca e valuta. comunque o tbi o jtdm sempre un alfa è! :lol2: