Alfa Romeo 159 SW - 2.0 170Cv - Pack TI - Grigio Stromboli - 2009

Ciao Stefo77 allora che impressioni hai della 159 dopo un mese di guida?? più la guardo e più mi piace la tua SW....

Ciao Stefo77 allora che impressioni hai della 159 dopo un mese di guida?? più la guardo e più mi piace la tua SW....

Beh, la macchina ha 23 gg. di vita e sono arrivato a 3.500Km, ho incominciato a guidarla bene; ieri, a motore più che caldo ho portato la 2° e 3° marcia a 4500-4600 giri ....... e ti dirò che spinge bene ....... poi se non ho su la moglie mi godo anche l'assetto TI in curve e tornanti ..... che è bello rigido (forse anche troppo!!)...........

mi sono tenuto la soglia dei 10.000Km per riflettere se rimapparla o no .... voglio vedere come si slega stò motore che è molto bello ti dirò ....... ma mi ero abituato troppo bene sulla mia ex 156 rimappata .................

Cmq vi terrò aggiornati su tutto ...... appena posso altre fotine, ok?!?!??

Ciao :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Beh, la macchina ha 23 gg. di vita e sono arrivato a 3.500Km, ho incominciato a guidarla bene; ieri, a motore più che caldo ho portato la 2° e 3° marcia a 4500-4600 giri ....... e ti dirò che spinge bene ....... poi se non ho su la moglie mi godo anche l'assetto TI in curve e tornanti ..... che è bello rigido (forse anche troppo!!)...........

mi sono tenuto la soglia dei 10.000Km per riflettere se rimapparla o no .... voglio vedere come si slega stò motore che è molto bello ti dirò ....... ma mi ero abituato troppo bene sulla mia ex 156 rimappata .................

Cmq vi terrò aggiornati su tutto ...... appena posso altre fotine, ok?!?!??

Ciao :decoccio:

Mh secondo me una bella rimappatina ci sta' bene in ogni caso... eheheh costa poco e rende molto, se poi riduce anche i consumi come dicono...

io a 4500 giri non ho ancora osato , ma fino a 3800/3900
sembra continui a tirare sempre leggermente di piu...
wow...

PS: se decidi che l'assetto TI e' troppo rigido epr i tuoi gusti
sai che ci son semrpe io pronto a fare scambio vero... :)

e non scherzo, anche se so' che alla fine te lo godrai un mondo e non ci penserai piu...!!!
vorra' dire che ci mettero' su die blisten prima o poi...
ciao ciao

Spettacolare
ma non ti piace il kit completo della zender?

ma guarda a dire il vero ho detto la prima cosa che m'e' venuta in mente... e di cui mi ha parlato unamico che ne sa' di piu...
perche' dici zender?
c'e' l'assetto completo per 159 ?
in che consiste e quanto costa(montaggio incluso?
non lo faro' subito ma mi sa' che prima o poi...

Per kit della zender intende il kit estetico, non andiamo troppo OT ragazzi

Per kit della zender intende il kit estetico, non andiamo troppo OT ragazzi

mh... per l'estetica a me piace gia' un sacco cosi'..
al massimo metterei il terminale cromato, ma vedro'...
per il resto e' perfetta...

io pensavo di piu a migliorare la tenuta e prestazioni... per quello pensavo agli ammortizzatori e magari ai cerchi...

Ultima modifica da un moderatore:
X