Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - 1991 - NA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...come si fa a non voltarsi a guardare un'auto così??? Più Alfa di Lei non c'è nulla...a parte la Giulia...ancora complimentissimi!
 
ma ma ma... dicevi la mia Rossa??? ma grazie!!! Inizialmente pensavo ti riferissi alla Giulia, poi dopo ho capito!!! è bello sentirsi cosi apprezzati e sono sicuro lo sarà anche lei nonostante i problemi che pian piano le sto risolvendo e che qualcuno commenta dicendo: eeehhhhhhhh ma se gia a 17 anni ti fa acqua dentro.... eccetera eccetera eccetera...
 
molto bella ;) complimenti! con la scritta posteriore Alfa Romeo poi sta benissimo.... io ho il depliant di tutta la gamma 75 ultima serie, ASN compresa e ho un dubbio.... la strumetazione non dovrebbe essere bianca? quella rossa faceva parte della TS prima serie se non sbaglio! un'altra cosa... i cerchi in lega originali a fori li hai tenuti??? quanti km ha la pantera rossa? anche gli interni sembrano ben tenuti..... mettigli l'Abre macique alla vaniglia che come profumo si abbina benissimo alla 75 ;)!
 
hai ragione la strumentazione dovrebbe essere bianca! non so come mai ci sia quella rossa, il vecchio proprietario disse che nn ne sapeva nulla ma era un vecchio furbastro! gli auguro le migliori sfortune!
i cerchi originali in lega ce li ho ancora sì!
ha 102000 km, ma non avendo la certezza che il cruscotto sia il suo non sono sicuro che siano i suoi chilometri effettivi
piu che alla vaniglia ce l'ho conservato al cocco, ma la mia raga nn digerisce tanto i profumi!
grazie dei tanti complimenti! un giorno spero di mostrartela! nn sono tanti i 18enni che amano queste auto "antiche"...
 
Antiche una mazza!!! La 75 è una figata punto e basta!! Ma guarda che bella Muchacha che ha il nostro Fragm, rossa per giunta... Complimenti!!! Una curiosità: quanto hai pagato la scritta Alfa Romeo?? Io ne metterei volentieri due sulle minigonne della mia 156....
 
anche secondo me la 75 non è un'auto antica ma da considrare come fosse una 156.... sarà per la linea moderna e giovanile (soprattutto delle versioni più potenti e tutte quelle dall'89 in poi) oppure perchè dalle mie parti ce ne sono ancora molte anche nelle versioni "normali"! E' una signora macchina e da questa dovranno ispirarsi all'alfa romeo per le future berline (anche tecnicamente parlando)!!!

è vero, forse non molti 18enni stravedono per queste vetture... e non sanno cosa si perdono!
 
ha fatto scalpore la mia parola ANTICHE. Ma io l'avevo messa tra virgolette appositamente :) perche anche io nn la considero antica nel vero senso della parola!
la scritta l'ho pagata 20 euro circa su ebay, dopo tantissime ricerche. sta proprio bene vero?
ringrazio ancora tutti x gli infiniti complimenti! compresi Pitbull e Quadrifoglio91!!! sono davvero commosso ragazzi! in questo periodo è in officina x la pulizia iniettori, ripristino impianto condizionamento con relativa ricerca guasti, e poi passera dal meccanico x sostituire la frizione, visto che la pompa principale e il cilindretto posteriore l'ho gia cambiati!!!
 
Sta molto bene, grazie delle info... La tratti come merita!! Sempre e solo complimenti!!
 
Ciao fragm, mi associo ai complimenti!!
Sarà che fra 75 rosse ci si intende?!?!?!
Mi raccomando, continua a trattarla bene come si merita!!
Macchine così oggi non se ne fanno più...
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
caro rrv8
sono davvero onorato di ricevere anche i tuoi complimenti! da un appassionato e "malato" come me, che ha un gioiello come il tuo, a cui dedichi cosi tante cure,soldi, tempo e passione, ricevere queste parole è davvero motivo di infinita soddisfazione e orgoglio x me!
grazie davvero a tutti voi, è da voi che trovo la forza e la motivazione a non mollare mai la mia opera di miglioramento alla mia amata.
grazie ancora infinitamente anche a te Pitbull!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.