Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - 1991 - NA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho il cielo che si sta maledettamente staccando!!!
sono rovinato! cercasi esperti per consigli!!!!
 
Vista dal vivo...una bella 75!

riguardo agli esperti ti posso dire dopo 20 anni che ci lavoro che l'unica soluzione è smontare il rivestimento e sostituire la stoffa con una grigia il piu possibile simile all'originale.

ho avuto lo stesso problema su tutte e due le mie 75........disapointBig
 
Ultima modifica:
Vista dal vivo...una bella 75!

riguardo agli esperti ti posso dire dopo 20 anni che ci lavoro che l'unica soluzione è smontare il rivestimento e sostituire la stoffa con una grigia il piu possibile simile all'originale.

ho avuto lo stesso problema su tutte e due le mie 75........disapointBig
sono contento che ti sia piaciuta.

la stoffa non sembra rovinata, non ci sono strappi o buchi. credi che sia possibile recuperarla o una volta smontato il rivestimento è sempre buona regola sostituire la stoffa?
dove posso trovarla una stoffa simile all'originale?
 
Ultima modifica da un moderatore:
sono contento che ti sia piaciuta.

la stoffa non sembra rovinata, non ci sono strappi o buchi. credi che sia possibile recuperarla o una volta smontato il rivestimento è sempre buona regola sostituire la stoffa?
dove posso trovarla una stoffa simile all'originale?

oltre ad essere difficilissimo scollarla senza rovinarla; poi per reincollarla è un impresa (fa le bolle) e sicuramente il tessuto una volta scollato frantuma sotto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
il problema non è il tessuto ma il piccolo strato di gomma piuma attacata ad essa che si poverizza......
 
sono contento che ti sia piaciuta.

la stoffa non sembra rovinata, non ci sono strappi o buchi. credi che sia possibile recuperarla o una volta smontato il rivestimento è sempre buona regola sostituire la stoffa?
dove posso trovarla una stoffa simile all'originale?

Di rivestimenti "uguali" all'originale non ne ho visti in giro e di tappezzieri ne conosco....cmq in molti me' compreso usano un grigio "forse troppo chiaro" ma l'unico che alla fine si avvicina alla stoffa originale.

a breve postero' o lo fara' Alfone73 le foto dei rivestimenti che stiamo rifacendo sulle ns 75 1.6 ie e 3.0 V6.

saluti. :decoccio::decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per il consiglio sul rivestimento.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi manteniamoci pacati, grazie. Cerchiamo di goderci questa fantastica vettura.

Ti ci vuole un tappezziere con tutti gli attributi per questo lavoro... Penso che abbia ragione Quadrifoglio 77, salvo enormi botte di... Fortuna, devi accontentarti di una tinta che assomigli all'originale. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quasi sicuramente mercoledi andro da un amico a smontare il cielo.
trovarlo uguale è praticamente impossibile e non è neanche indispensabile per me. spero pero di trovare un buon compromesso!
qualche consiglio per riportare i 14 V sulla pompa benzina? quando è in moto ne ho solo 10...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.