Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - 1991 - NA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me si... E parlando anche con altri possessori di 75, sembra un'impressione confermata.
forse i miei dubbi sno anke motivati dal fatto ke ho lo scarico completo ke, da quanto sento dire, produce "avvallamenti" ai bassi.... o sbaglio?

grazie a mauretto x i files.
pero c'è scritto ke anke con il rele rosso si puo mettere la 97 ottani, mentre a me hanno sconsigliato vivamente di metterla tenendo il rele inserito. quale sara la verita?
 
Ultima modifica:
queste due pagine sono estrapolate da un manuale d'officina Alfaromeo,ma ciò non toglie che chi ha fatto esperienza diretta con sperimentazioni in materia,abbia ottenuto dei risultati diversi da quanto scritto
 
Mauretto, ho visto ora il tuo post e quei due documenti ce li avevo. Grazie comunque di averli postati...
Tra l'altro, faccio notare a chi potesse interessare che potete creare facilmente un sistema di "immobilizer" con un interruttore nascosto da qualche parte (vedi doc.1)..

In ogni caso, Mauretto, se puoi mandami il resto via e-mail come mi avev ianticipato via Pm, non si sa mai che ci sia qualcosa che mi manca.. :D
 
assolutamente no,nemmeno nelle versioni Kat :)
nella turbo le centrali di gestione sono due,una di accensione e una di iniezione,il processore di quella di iniezione ha la stessa sigla,ma programma diverso,e gli iniettori lavorano tutti contemporaneamente,mentre nelle TS lavorano due a due :)


Ok.. chiarissimo come sempre Mauretto... Tanks..:D..!
 
ragazzi la makkina a benzina (a gpl direi di no) quando sono con una marcia alta a basso num di giri, (tipo con una seconda e bassa velocita) stenta a salire, anzi è come se avesse uno scalino ke poi supera e sale tranquillamente. potrebbero essere gli iniettori sporki? (mai puliti)
 
Risolto (forse) il problema. fatto regolare il CO, la miscela era troppo magra. ora sembra vada bene, ho fatto anke 1po di v-power eliminando il rele arancio, configurando in tal modo la centralina x benzina oltre 95 ottani. prossimamente faro qualke prova ulteriore!
 
bella, ma peccato che mi sa di paciugato.

oggi guardavo bene le foto, e il tettuccio manca. le ASN avevano tutte il tettuccio elettrico.

comunque bella belva. io ho una ASN ma solo fuori. gli interni sono stati venduti per far su una 75 come la tua.
 
Che io sappia il tettuccio apribile era optiona anche sulle ASN... :D
 
infatti.
la mia ex era senza ad era originale fino all'ultima vite:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente perdono.

E' in svizzera che erano tutte con il tettuccio.... :ignore:

comunque cambia la strumentazione....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.