Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - 1991 - NA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti per la tua ASN! davvero niente male!
Gli interni mi fanno veramente impazzire!
Peccato solo per il gancio di traino e il bocchettone del gpl un po antiestetici.
La ASN ce l'ha anche un mio conoscente.. nera.. la sua ha 337mila km e va ancora bene!
Non è detto che in un prossimo futuro non decida di prendere una sorellina "minore" (intesa come cilindrata) alla mia!

grazie anke a te BRT!
nn ti nascondo che avevo pensato di pitturare i bocchettoni di gpl e gancio traino dello stesso colore rosso della carrozzeria!

acquistata oggi la frizione Valeo, x 200 euro! chissa quando la monterò però, visto che ancora non c'è tanta urgenza.
cosa ne pensate del prezzo che ho pagato?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao bellissima e ti capisco io ho da una settimana una 1.8 turbo america prima serie rossa e domani parte dal tapezziere per il cielo....poi dopo una lucidata mettero le foto.cmq la 75 è veramente uno spettacolo

grazie x i complimenti !!!
saranno sicuramente molto simili le "nostre" e complimenti anche a te per l'acquisto e per la passione!!! attendo con ansia le foto!

ammazza se è bella però!!! :O mio padre ne aveva una bianca a carburatori... ;)

Grazie Fragm..le foto le ho inserite nel garage anche se sono quelle del ritiro le mie le metterò dopo la fine dei lavori

Complimeti Fragm, rossa la 75 è uno spettacolo.

Mi ricorda tanto quella che aveva mio zio anche se la sua era un 1.8.
Appena finiva di piovere si partiva a fare un giretto, scodava che era una meraviglia.
Ho imparato con questa il controllo in controsterzo.

complimenti, la linea sembra non invecchiare mai, anzi

detto da te che hai 19 anni apprezzo il complimento davvero il doppio!
purtroppo oggi ci sono poche persone che apprezzano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X