Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Ciao ragazzi, ecco le foto, sono dentro al garage di sera, quindi magari non si riesce a cogliere bene il colore, che è nero opaco con le razze diamantate... Comunque devo dire che sono molto soddisfatto :D
Adesso non vedo l'ora che scenda un pò di neve per provare le nokian ::cop::
06122011061.jpg06122011063.jpg06122011064.jpg
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
allora metto le nokian, spesa 480 Euro. non so di preciso se sono le wr-a3 o le wr-d3, ma su gommadiretto ad esempio il prezzo è più o meno lo stesso. secondo voi è un prezzo buono o no?

belli i cerchi i cerchi di formentz! sono 17 o 18?
 
Beh, visto che ci tieni, spero che la neve scenda solo dove ti trovi tu;), o in montagna, a me non piace e l'auto a me piace provarla sull'asfalto
Sono pienamente d'accordo con te!! Spero anch'io che nevichi in montagna, così posso andare a fare un giretto per provare la tenuta, ma spero che in città non nevichi :)
 
allora metto le nokian, spesa 480 Euro. non so di preciso se sono le wr-a3 o le wr-d3, ma su gommadiretto ad esempio il prezzo è più o meno lo stesso. secondo voi è un prezzo buono o no?

belli i cerchi i cerchi di formentz! sono 17 o 18?
Grazie;)!! I cerchi sono da 17, li ho presi per non usare quelli da 18 di serie, che tengo per il periodo estivo :cool:

Per le gomme, se sono 205/55 r16, 480 sembra il prezzo giusto, mentre quelle da 17 vanno a 620-640 euri.
Cmq guarda che alla fine sui vari siti non è che risparmi più di tanto, a me ha fatto meglio il mio gommista di fiducia rispetto a gommadiretto o cerchigomme...
 
Cmq guarda che alla fine sui vari siti non è che risparmi più di tanto, a me ha fatto meglio il mio gommista di fiducia rispetto a gommadiretto o cerchigomme...

Parole Sacrosante !!! .....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque per curiosità sono passato dal mio gommista di fiducia oggi pomeriggio e per le termiche da 225/40R18 bridgestone vuole 240€ tondi tondi a gomma per un totale di 960€.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk