J
jakall86
Utente Cancellato
ah però...eeemmmhhh economiche direi....montate oggi goodyear ultragrip performance 2 (225/40 R18) per 950 euro
ah però...eeemmmhhh economiche direi....montate oggi goodyear ultragrip performance 2 (225/40 R18) per 950 euro
ah però...eeemmmhhh economiche direi....
Ciao ragazzi, ecco le foto, sono dentro al garage di sera, quindi magari non si riesce a cogliere bene il colore, che è nero opaco con le razze diamantate... Comunque devo dire che sono molto soddisfatto
Adesso non vedo l'ora che scenda un pò di neve per provare le nokian ::cop::
Visualizza allegato 83508Visualizza allegato 83509Visualizza allegato 83510
Adesso non vedo l'ora che scenda un pò di neve per provare le nokian ::cop::
Visualizza allegato 83508Visualizza allegato 83509Visualizza allegato 83510
Sono pienamente d'accordo con te!! Spero anch'io che nevichi in montagna, così posso andare a fare un giretto per provare la tenuta, ma spero che in città non nevichiBeh, visto che ci tieni, spero che la neve scenda solo dove ti trovi tu, o in montagna, a me non piace e l'auto a me piace provarla sull'asfalto
Grazie!! I cerchi sono da 17, li ho presi per non usare quelli da 18 di serie, che tengo per il periodo estivoallora metto le nokian, spesa 480 Euro. non so di preciso se sono le wr-a3 o le wr-d3, ma su gommadiretto ad esempio il prezzo è più o meno lo stesso. secondo voi è un prezzo buono o no?
belli i cerchi i cerchi di formentz! sono 17 o 18?
Cmq guarda che alla fine sui vari siti non è che risparmi più di tanto, a me ha fatto meglio il mio gommista di fiducia rispetto a gommadiretto o cerchigomme...