Su certi elementi (gomme, freni e sospensioni) non si deve risparmiare (mio padre docet - pace all'anima sua).:eclipsee_steering:
Non ci piove...concordo pienamente con te
Su certi elementi (gomme, freni e sospensioni) non si deve risparmiare (mio padre docet - pace all'anima sua).:eclipsee_steering:
con le pinze maggiorate la misura minima che puoi montare è 17", ho anche io il tuo stesso problema...
parto anche io dalla frase incriminata e rinnovo il mio pensiero: su neve e asciutto sono risultate assolutamente le migliori (su neve e asciutto, ovvero considerando entrambe le situazioni contemporaneamente),...
L’Automobile club tedesco ADAC, “auto motor und sport” e “Auto Zeitung” ed un recentissimo test della francese Auto Plus ) le quali ritenevano eccellenti le nokian su neve,
Ragazzi che scarpette mi consigliereste per la mia bimba tra le alpin a4 a 840 , sottozero a 750 e hankook w310 a 650?!
So che le pirelli e soprattutto le alpin a4 sono tra le piu performanti,
e vorrei sapere un vostro parere sulle Hankook.Da quello che ho letto è un marchio in emergenza, è il fornitore ufficiale di pneumatici (estivi) per i nuovi modelli della BMW serie1 ed equipaggera le mercedes e audi nel campinato DTM...per quanto riguarda le invernali però non so nulla...!