Ti quoto pienamente e come avevo affermato già nel post #628:
"...più che altro dato che 500L ha copiato il gruppo clima a Giulietta e Giulietta ha copiato il sistema u-connect a 500L rimuovendo i tasti a bilanciere ora il risultato è che in quella zona LE DUE AUTO SONO PROPRIO SIMILI!"
ora mi duole dover riscontrare, visto che Giulietta ruberà anche la plafoniera a 500L, che è più Giulietta che copierà 500L che non viceversa!
Pertanto sono proprio contento di aver già la Giulietta, ovviamente quella originale.
La parte bella è: "La vettura, se non è stata richiesta con il sistema Uconnect™ 5" Radio oppure Uconnect™ 6,5" Radio Nav, è dotata, sulla plancia portastrumenti, di un doppio vano portaoggetti (pag. 84)
Comunque per gli xenon se non hai il "bellissimo" sistema multimediale, attivi le luci adattive dal solito menù a quadro
Altra novità è che se disattivi l'airbag passeggero si attiva una spia sopra lo specchio retrovisore.
Io in quasi 2 anni non ho ancora capito dove sono i 2 Led rossi che ogni tanto mentre leggo ne sento parlare qualcuno mi aiuta a capire dove sono?Leggendo il manuale nella sezione "plafoniera" pag.44 sembra l'abbiano cambiata e non menzionano, e nemmeno sono disegnati, i due led rossi. Che li abbiano tolti?
Leggendo il manuale nella sezione "plafoniera" pag.44 sembra l'abbiano cambiata e non menzionano, e nemmeno sono disegnati, i due led rossi. Che li abbiano tolti?