DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

invece della V-power usate il diesel Kleen aumenta il numero di cetano quindi maggiori prestazioni ma sopratutto contiene un lubrificante specifico per gli iniettori e un anti corrosivo
 
invece della V-power usate il diesel Kleen aumenta il numero di cetano quindi maggiori prestazioni ma sopratutto contiene un lubrificante specifico per gli iniettori e un anti corrosivo

Quoto. Ottimo prodotto.



Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Lo trovi tranquillamente online. Cercalo su Google

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Oggi per la prima volta dopo circa 13000Km mentre ero in coda ad un semaforo ho percepito che stava rigenerando, il minimo era tipo sotto sforzo e il ventilatore è rimasto acceso per qualche minuto.
Da qualche mese ho un Fiat Examiner aggiornato all'ultimissima release 9 :) ma non ho mai avuto voglia di collegarlo alla mia G., questa mattina mi sono deciso per trovare info sul DPF e a parte una miriade di informazioni molto interessanti (bisognerebbe smanettare per ore), non ho trovato la voce che riguarda il DPF che forse sarà su qualche sotto menù, quando ci riuscirò daro qualche info se potrà essere utile.
 
Da qualche mese ho un Fiat Examiner aggiornato all'ultimissima release 9 :)-di cosa si tratta di preciso?è PER CASO IL FIATECUSCAN?
 
Da qualche mese ho un Fiat Examiner aggiornato all'ultimissima release 9 :)-di cosa si tratta di preciso?è PER CASO IL FIATECUSCAN?

No, si tratta dello strumento Examiner ufficiale utilizzato dal gruppo Fiat.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto