ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,621
- 27,120
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Allora mettiamola così ... se non ci fosse il DPF e avessero risolto il problema con un sistema che non ti rompe le balles quando la rigenerazione innesca mentre ti stai fermando .... convieni che sarebbe meglio ?
Ecco ... questa è una buona idea, magari potrebbe avere uno sbocco !L'ideale sarebbe un sistema che trattenga il particolato ma senza poi bruciarlo e rimandarlo nell'ambiente in particelle più sottili, dovrebbe trattenerlo magari in un contenitore da svuotare in occasione dei tagliandi e smaltito...ma purtroppo questo abbiamo :fragend013:
ma qualcuno nota una differenza di prestazioni appena avvenuta la rigenerazione. Non so se è una mia sega mentale ma a me sembra più fluido il motore maggiore spinta
Penso che la differenza si possa valutare solo strumentalmente, a meno che tu abbia una sensibilità che sfiora il paranormale :lol2:ma qualcuno nota una differenza di prestazioni appena avvenuta la rigenerazione. Non so se è una mia sega mentale ma a me sembra più fluido il motore maggiore spinta
ma qualcuno nota una differenza di prestazioni appena avvenuta la rigenerazione. Non so se è una mia sega mentale ma a me sembra più fluido il motore maggiore spinta
Ciao, è da poco più di 40 gg che ho la giuly, ha già fatto 2 rigenerazioni, la prima dopo 1000 km e la seconda 400 km dopo..
sinceramente ho notato piccoli miglioramenti dopo la rigenerazione, soprattutto nella prontezza del motore ai bassi regimi.