Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

È molto simile a quella che sento io. Nel mio caso sono certo che è la fascia in alluminio che vibra. Ho provato a spessorarla più volte ma dopo una settimana/10 giorni ritornava come prima
 
Basta farsi un giro con la fascia smontata per capire se proviene da li, io l'ho fatto, senza fascia e senza griglia centrale e la vibrazione c'era uguale.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Quindi anche smontando mezza plancia non si riesce a capire da dove provenga? :no-face:
 
Beh dai, la griglia viene via con le mani, ormai l'ho tolta e rimessa un sacco di volte, la fascia pure viene via facile, previa rimozione della vite di fissaggio, della quale ignoravo l'esistenza e qui Wurth mi venne in soccorso, comunque una volta tolta la vite la fascia viene via ugualmente con le mani.
 
ho anche io scricchiolii vari in plancia ma... solo a pensare di dover leggere 165 pagine cado in depressione. Mi tengo gli scricchiolii :eclipsee_steering:
 
io non ho risolto un caxxo, per ora hanno eliminato solo la vibrazione all'aletta parasole (sostituita)... pannello porta sx, plancia, specchietto retrovisore sx e flessibile marmitta sono ancora in concerto!!! sto aspettando che mi richiamino quando è disponibile l'auto sostitutiva... aspetto e spero!!!
 
Vedere anzi sentire quel video fa impressione! E io che mi lamentavo di un leggerro zzzvv che sento a sinistra del volante in strade dissestate! Ma credo sia assurdo che macchine da 30mila e passa euri abbiano questi difetti...cmq io in generale sono dell'idea che se il rumore non è troppo invadente è meglio non far smontare nulla perché è facile che smontando le plastiche anche se risolvono (e nn sempre) lo scricchiolio in questione ne viene poi fuori un altro
 
Questa è la vibrazione che mi tormenta da oltre un anno, su cui sono intervenuti gia 2 volte in garanzia senza risultati. Non è la centralina del B&M, anche se non era incastrata bene nel suo alloggio, l'ho sistemata, ma la vibrazione rimane. Non è la griglia dell'altoparlante centrale perchè se la tolgo la vibrazione è sempre presente. Una cosa è certa, poggiando la mano in qualsiasi punto della plancia la vibrazione scompare, inoltre l'inconveniente si presenta solo di mattina quando la plancia è fredda, infatti quando torna a casa all'ora di pranzo tutto tace. Stamattina ad un certo numero di giri lo faceva costantemente. Qualcuno avverte la stessa vibrazione?

[video=youtube;NE2bvRnFX_M]https://www.youtube.com/watch?v=NE2bvRnFX_M[/video]
Miodddio! Sembra che hai un cinquantino in accelerazione nella plancia!

Vedere anzi sentire quel video fa impressione! E io che mi lamentavo di un leggerro zzzvv che sento a sinistra del volante in strade dissestate! Ma credo sia assurdo che macchine da 30mila e passa euri abbiano questi difetti...cmq io in generale sono dell'idea che se il rumore non è troppo invadente è meglio non far smontare nulla perché è facile che smontando le plastiche anche se risolvono (e nn sempre) lo scricchiolio in questione ne viene poi fuori un altro
È lo stesso zzzvv che sento io su strade dissestate! :(
 
Questa è la vibrazione che mi tormenta da oltre un anno, su cui sono intervenuti gia 2 volte in garanzia senza risultati. Non è la centralina del B&M, anche se non era incastrata bene nel suo alloggio, l'ho sistemata, ma la vibrazione rimane. Non è la griglia dell'altoparlante centrale perchè se la tolgo la vibrazione è sempre presente. Una cosa è certa, poggiando la mano in qualsiasi punto della plancia la vibrazione scompare, inoltre l'inconveniente si presenta solo di mattina quando la plancia è fredda, infatti quando torna a casa all'ora di pranzo tutto tace. Stamattina ad un certo numero di giri lo faceva costantemente. Qualcuno avverte la stessa vibrazione?

[video=youtube;NE2bvRnFX_M]https://www.youtube.com/watch?v=NE2bvRnFX_M[/video]

Non avevo visto il video... diciamo che il mio è simile ma per ora piu tenue e in via di peggioramento... sbrigati a risolvere

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questa vibrazione di Klaudyus è veramente orribile e fastidiosissima......forse è da imputare proprio alle due grosse viti a testa larga che tengono la struttura della plancia che risultano serrate troppo o troppo poco........il problema che aveva la giuly di Polinesiano per capirci...