È molto simile a quella che sento io. Nel mio caso sono certo che è la fascia in alluminio che vibra. Ho provato a spessorarla più volte ma dopo una settimana/10 giorni ritornava come prima
Miodddio! Sembra che hai un cinquantino in accelerazione nella plancia!Questa è la vibrazione che mi tormenta da oltre un anno, su cui sono intervenuti gia 2 volte in garanzia senza risultati. Non è la centralina del B&M, anche se non era incastrata bene nel suo alloggio, l'ho sistemata, ma la vibrazione rimane. Non è la griglia dell'altoparlante centrale perchè se la tolgo la vibrazione è sempre presente. Una cosa è certa, poggiando la mano in qualsiasi punto della plancia la vibrazione scompare, inoltre l'inconveniente si presenta solo di mattina quando la plancia è fredda, infatti quando torna a casa all'ora di pranzo tutto tace. Stamattina ad un certo numero di giri lo faceva costantemente. Qualcuno avverte la stessa vibrazione?
[video=youtube;NE2bvRnFX_M]https://www.youtube.com/watch?v=NE2bvRnFX_M[/video]
È lo stesso zzzvv che sento io su strade dissestate!Vedere anzi sentire quel video fa impressione! E io che mi lamentavo di un leggerro zzzvv che sento a sinistra del volante in strade dissestate! Ma credo sia assurdo che macchine da 30mila e passa euri abbiano questi difetti...cmq io in generale sono dell'idea che se il rumore non è troppo invadente è meglio non far smontare nulla perché è facile che smontando le plastiche anche se risolvono (e nn sempre) lo scricchiolio in questione ne viene poi fuori un altro
Questa è la vibrazione che mi tormenta da oltre un anno, su cui sono intervenuti gia 2 volte in garanzia senza risultati. Non è la centralina del B&M, anche se non era incastrata bene nel suo alloggio, l'ho sistemata, ma la vibrazione rimane. Non è la griglia dell'altoparlante centrale perchè se la tolgo la vibrazione è sempre presente. Una cosa è certa, poggiando la mano in qualsiasi punto della plancia la vibrazione scompare, inoltre l'inconveniente si presenta solo di mattina quando la plancia è fredda, infatti quando torna a casa all'ora di pranzo tutto tace. Stamattina ad un certo numero di giri lo faceva costantemente. Qualcuno avverte la stessa vibrazione?
[video=youtube;NE2bvRnFX_M]https://www.youtube.com/watch?v=NE2bvRnFX_M[/video]