Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Allora provate a mettere uno spessore provvisorio per capire se cambia qualcosa. Poi converrebbe togliere la
Copertura sotto il cassetto portaoggetti e la paratia del filtro antipolline e ispezionare la zona

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me il meccanico ha risolto mettendo un feltrino tra vetro e cruscotto proprio in quel punto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Allora provate a mettere uno spessore provvisorio per capire se cambia qualcosa. Poi converrebbe togliere la
Copertura sotto il cassetto portaoggetti e la paratia del filtro antipolline e ispezionare la zona

Wurth quest'estate sei in ferie in sardegna? ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Wurth quest'estate sei in ferie in sardegna? ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Magari, mi piacerebbe molto, però potresti venire tu in ferie in costiera Amalfitana...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sarei ben felice, ma il fatto è che l'inconveniente si presenta solo di mattina quando la plancia è fredda, poi dopo aver sostato per un po al sole e per tutto il resto della giornata, nulla più.
Comunque il punto incriminato è questo

Visualizza allegato 108301

Fidati infila uno spessore tipo spugna o gomma piuma

Ho fatto come avete detto ragazzi, ho infilato della gomma piuma tra parabrezza e plancia, domani mattina vi saprò dire.

img.tapatalk.com_d_14_04_05_enetyqud.jpg

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Speriamo bene...

Ho fatto come avete detto ragazzi, ho infilato della gomma piuma tra parabrezza e plancia, domani mattina vi saprò dire.

img.tapatalk.com_d_14_04_05_enetyqud.jpg

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Puoi mettere una foto del prodotto che hai usato?