Info generale Come lavare la propria auto da soli

La spazzola non prenderla con setole troppo dure.

io ho comprato una spazzola in un negozio fisico per pulire i sedili in tessuto, ma mi è venuto il dubbio che sia a setole un pò troppo dure,conosci per caso un "metodo" che mi consenta di ammorbidirle un po?
 
io ho comprato una spazzola in un negozio fisico per pulire i sedili in tessuto, ma mi è venuto il dubbio che sia a setole un pò troppo dure,conosci per caso un "metodo" che mi consenta di ammorbidirle un po?

Si, vai sul sito solito e prenditene una più morbida, fai prima.
 
Non ti aspettare miracoli anche perché quel prodotto pulisce e protegge allo stesso tempo non facendo bene né uno né l'altro. Se vuoi rimanere nel commerciale prova la linea MaFra, la trovi in tutti i centri commerciali e sono sicuramente meglio dell'Arexons.
No assolutamente non mi servono miracoli ma solo un prodotto per la rifinitura. L'unica cosa è che volevo essere certo sul fatto che non aggrediva troppo le superfici. Cercherò allora il MaFra. Grazie mille ancora una volta!
 
Ragazzi mi è venuto un dubbio il car Pro perl sulle plastiche interne e sulle parti in pelle del sedile come lo passo?
 
Ottime entrambe, io per gli interni uso la seconda perché è un po' più morbida.
No assolutamente non mi servono miracoli ma solo un prodotto per la rifinitura. L'unica cosa è che volevo essere certo sul fatto che non aggrediva troppo le superfici. Cercherò allora il MaFra. Grazie mille ancora una volta!
Figurati ;-)

Ragazzi mi è venuto un dubbio il car Pro perl sulle plastiche interne e sulle parti in pelle del sedile come lo passo?
C'è chi usa l' applicatore in spugna ma io preferisco un panno in microfibra.
 
Ragazzi un consiglio oggi ho il giorno libero e volevo passare la Clay bar e il c2v3 all auto ma sembra che tra un Po piova,evito o non ci fa nulla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meglio evitare, lì puoi passare il Gtechniq I1 Smart Fabric
Ogni quanto mi consigli di passare questo prodotto sui sedili? Inoltre Ieri ho passato il car Pro perl diluito 1:5 e nebulizzato sulle plastiche interne e poi ho passato un panno in mf ma sono rimaste piccole macchiette sulla plancia,che ho sbagliato?