Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Non capisco, le canzoni che non mi legge hanno per esempio 192 kbps di bitrate... mentre altre con 192, o più, le legge lo stesso. boh. Tramite il programma mediainfo ho controllato i dati di due mp3 e hanno le stesse caratteristiche (bitrate, canali, frequenza, formato) eppure uno va e l'altro no.

Prova a cambiare chiavetta usb.

Prova a cambiare chiavetta usb.

Avendo precedentemente letto qualcosa riguardo problemi di lettura delle chiavette avevo preparato il primo giorno due chiavette separate, però poi la seconda l'ho abbandonata nel bracciolo e me ne sono dimenticato. Dopo la provo :p

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova a cambiare il titolo della canzone e mettine uno abbastanza corto e senza caratteri speciali o altro. Lascia solo caratteri e facci sapere :)

- Informazione Pubblicitaria -

Prova a cambiare il titolo della canzone e mettine uno abbastanza corto e senza caratteri speciali o altro. Lascia solo caratteri e facci sapere :)

Appena ho tempo provo, però avevo confrontato i caratteri di una canzone funzionante e una non, e avevano pressappoco gli stessi caratteri, nulla di strano. Anche come lunghezza del titolo erano nella norma. Tra l'altro il media player apre i files, cioè li vedo sulla radio, ma non si sente nulla, e poco dopo passa alla traccia successiva.. Comunque farò altre prove appena posso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considera che a me spesso quando accendo l'auto, pur non avendo nessuna pendrive inserita, mi parte l'autoradio in modalità usb (non ricordo come si chiama) come se rilevasse una pendrive, ma rimane bloccato con la scritta e basta (ovviamente se pendrive non ce n'è). Devo cambiare ogni volta io manualmente su radio o cd.

Altre volte invece (più rare) sempre pur non avendo nessuna pendrive inserita, mi va a leggere tutti i nomi delle canzoni che avevo nella pendrive o_O e posso anche cambiare canzone, ma ovviamente nessuna funziona. Questo mi fa intuire che i metadati delle canzoni vengono salvate in una sorta di memoria interna che a volte va in palla e me li propina anche dopo aver staccato la pendrive.

Cose cose...non hai visto ancora nulla tu do questo b&m :D

Quale versione hai , Usb only o USB + AUX?

Te lo chiedo perché in quelle di prima generazione accadeva spesso.

In quelle di seconda invece viaggio per circa 40 minuti ascoltando la radio, arrivo al box, scendo e quando risalgono è partita la chiavetta...Forte vero?

Quale versione hai , Usb only o USB + AUX?

Te lo chiedo perché in quelle di prima generazione accadeva spesso.
Prima generazione con solo USB per sfortuna :/
L'aux sarebbe stato veramente comodo averlo.

Provato a "forzare" l'installazione del FW della seconda generazione?

Il problema si risolve in questo modo,

X