Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

E siamo in 2 allora :D pure io nel weekend mi sa che ci proverò.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Del lontano Novembre 2010 :D
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Grazie polinesiano. Ad oggi si sa se qualcuno ha "brickato" il proprio Blue&Me con questa procedura? Oppure il classico "a vostro rischio e pericolo" è solo un disclaimer e PER ORA non ci sono state "vittime"? :p Io sarei tentato di farlo, tanto se è recuperabile mi preoccupo ben poco.

ps ma se creo un xml con le stringhe contenute nel post, e lo rinomino correttamente e lo carico sul sito, mi dà direttamente il download dell'aggiornamento? Sono pigro e non mi va di scendere in macchina due volte xD

Se vuoi direttamente i files da installare fai un fischio...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Provato la procedura ma la chiavetta non fa nulla. Ho preso l'xml dalla macchina, l'ho aperto e ho modificato le stringhe rendendole identiche a quelle del post linkato, mi ha quindi poi fatto scaricare la 9.0 ma in macchina non succede nulla :/

Ero riuscito ad aggiornare alla 5.6 senza formattare la chiavetta, magari per questa 9.0 devo formattarla ma per ora non ne ho voglia dato che ho su la musica e cmq sto uscendo. Proverò con più calma :) intanto se altri provano e mi possono far sapere...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

La chiavetta deve essere vuota.

Ah ok. Ma sarà una cosa del software di seconda generazione dato che alla 5.6 avevo aggiornato con una chiavetta piena di roba :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

A me non è mai partita l'installazione con una chiavetta NON vuota.

Ho Giulietta con b&m di seconda generazione e 500 di prima.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

A me non è mai partita l'installazione con una chiavetta NON vuota.

Ho Giulietta con b&m di seconda generazione e 500 di prima.

Non so, perché siccome non vedevo l'ora di avere la musica l'ho messa subito, poi ho pensato di aggiornare, e non ricordo di aver tolto tutto.. Poi se mi dici così mi sorge qualche dubbio :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io ti scrivo la mia esperienza.

Semplicemente. :D