[GUIDA] Montaggio Sedili Elettrici & Riscaldati!

Re: Guida al montaggio sedili elettrici su giulietta

Per le vendite c'è la sezione dedicata.

Rimossi 12 post O.T.
 
Re: Guida al montaggio sedili elettrici su giulietta

Salve ragazzi, io ho seguito alla lettera lo schema per il collegamento dei sedili, l'unica cosa non riesco a capire dove vanno collegati i fili della Can, qualcuno ho visto che ha detto sotto il battitacco l'ho smontato ma riesco a trovare solamente il filo giallo quello azzurro non lo trovo, avendo collegato tutti i positivi e negativi così come avevate detto nella prima discussione e non collegando la linea can non mi funzionano i sedili, :( come faccio ??
 
Re: Guida al montaggio sedili elettrici su giulietta

Salve ragazzi, io ho seguito alla lettera lo schema per il collegamento dei sedili, l'unica cosa non riesco a capire dove vanno collegati i fili della Can, qualcuno ho visto che ha detto sotto il battitacco l'ho smontato ma riesco a trovare solamente il filo giallo quello azzurro non lo trovo, avendo collegato tutti i positivi e negativi così come avevate detto nella prima discussione e non collegando la linea can non mi funzionano i sedili, :( come faccio ??

Arriva con 2 cavi x sedile fino ai pin 45 e 60 del connettore F e prendi lì la CAN.

A me è successa una cosa diversa.. ho collegato tutto ed andava tutto.. dp qualche ora hanno iniziato a lampeggiare i km (me lo aspettavo) ed ora mi da un problema ai sensori di pioggia e crepuscolare.. quali PIN di quale connettore del body li serve? Non è che sono gli stessi che ho intercettato per collegare i sedili ovvero proprio i 45 e 60? X giunta i sedili e le memorie funzionano alla perfezione ma il circuito di riscaldamento non va e non si illumina + neanche l'immaginetta del sedile mentre ieri si.. e pensare che li ho montati proprio x il riscaldamento che la mia morosa è una stecca e soffre il freddo all'ennesima potenza.. :Okay:

Cmq stamattina ho fatto un allineamento proxy col mio pc che è andato a buon fine, cioè i km non lampeggiano + ma il segnale sul quadro del problema ai sensori c'è ancora e il circuito di riscaldamento non va..

qualcuno ha la possibilità di capirci qualcosa?

P.s. se qualcuno vuole effettuare questa modifica e non è molto pratico di far passare fili ecc mi metto a disposizione x aiutarlo
icon32.gif
 
Re: Guida al montaggio sedili elettrici su giulietta

La can + e la can - è uguale per tutti i servizi dell'auto.
 
Re: Guida al montaggio sedili elettrici su giulietta

grazie poli sei sempre velocissimo nel rispondere, cmq ho risolto!!!!!!!! sono troppo contento, funziona tutto alla perfezione!!!
Si era bruciato un fusibile del body da 5, appena sostituito è andato tutto alla perfezione:troll-dance:

ribadisco il mio aiuto a chi ne avesse bisogno
icon32.gif
 
Re: Guida al montaggio sedili elettrici su giulietta

Vecchi interni in tessuto

Visualizza allegato 116332

Visualizza allegato 116333




Nuovi interni in pelle (modello My 2014)


Visualizza allegato 116334


Visualizza allegato 116335

Visualizza allegato 116336

Visualizza allegato 116337

Che goduria!
Ora quando entro in macchina, mi sembra di salire su un'altra auto!

P.S. Per chi fosse interessato, ed è in zona Torino, la persona che mi ha venduto gli interni, ne ha anche altri, tutti in ottimo stato ed a prezzo ragionevole. Se volete posso fornirvi il numero di telefono contattandomi in privato.
Ciao ho visto il tuo splendido lavoro degli elettrici. Da chi li hai presi a Torino? Leonardo Car parts? Grazie mille

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Guida al montaggio sedili elettrici su giulietta

Ciao ho visto il tuo splendido lavoro degli elettrici. Da chi li hai presi a Torino? Leonardo Car parts? Grazie mille

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Anche io ero interessato.
Volevo scrivere in privato a Wallace ma ha la casella di posta piena. E' ancora in circolazione?
 
Finalmente ho trovato gli interni elettrici in pelle riscaldabili,io già ho quelli in pelle rossa, questi sono neri e li rivenderò quindi, cambierò solo l'ossatura degli anteriori...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non puoi.
Cambiano sia le schiume che le tappezzerie delle due sedute anteriori.