[GUIDA] Montaggio Sedili Elettrici & Riscaldati!

Re: Guida al montaggio sedili elettrici su giulietta

Sicuro che in Sardegna ci sia l'euro???

In realtà sono pochi ma ci sono... ahahahaahaha siete molto più evoluti in puglia?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Guida al montaggio sedili elettrici su giulietta

Che ne dite di fermarvi con gli O.T.?
 
Re: Guida al montaggio sedili elettrici su giulietta

Che ne dite di fermarvi con gli O.T.?

Ti dico come dicevo a mio padre quando facevo a botte a scuola... hai ragione... ma se mi stuzzicano devo reagire se no mi prendono in giro :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Guida al montaggio sedili elettrici su giulietta

Ciao a tutti!

Visualizza allegato 109032
N.B. la rete can io l ho ataccata in un punto qualsiasi dato che tutto quello che riguarda la rete secondo me confluisce su un unico nodo.
Collegando il tutto magicamente i sedili cominciano a muoversi!!!!
Spero di essere stato esauriente! se avete dubbi chiedete!:eclipsee_Victoria:

ciao,
ho acquistato i sedili elettrici ma prima di montarli ho bisogno di alcuni chiarimenti. In particolare:
Quando dici che i due fili della rete can bus li hai collegati in un posto qualsiasi intendi che hai intercettato un qualsiasi filo giallo e un qualsiasi filo azzurro che passano nel battitacco?
Il positivo e il negativo li hai tirati dalla centralina portafusibili sotto il volante o ne hai intercettati due nel battitacco?

Basta semplicemente collegare tutto in questo modo e funziona? anche se col contachilometri lampeggiante, naturalmente.

Ti si è mai più presentato l'errore dopo la cancellazione tramite ecuscan?

grazie mille!

 
Re: Guida al montaggio sedili elettrici su giulietta

Dimenticavo, i sedili sono di una Giulietta MY14, i collegamenti sono gli stessi?
 
Re: Guida al montaggio sedili elettrici su giulietta

Ragazzi, vi faccio un regalo, ho ricostruito lo schema esatto, con tanto di amperaggio dei fusibili (tutti diversi!!!), colore dei fili e quant'altro.
Se qualcuno ha voglia può fare uno schema più carino.
Da 1 a 12 sono i pin del connettore sotto il sedile.

L'unica cosa che non torna rispetto a quanto scritto nel primo post sono i colori dei fili che vanno al body che, da schema, dovrebbero essere Bianco e Blu.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' NEL CASO QUALCUNO VOLESSE SEGUIRE LO SCHEMA QUI SOTTO PER MODIFICARE LA PROPRIA AUTO! LO SCHEMA NON E' UFFICIALE, PERTANTO CHI LO VOLESSE SEGUIRE SI ASSUME TUTTE LE RESPONSABILITA' DI CIO' CHE FA!

Ora passiamo a me: un elettrauto mi ha chiesto 200 euro per fare il lavoro, secondo voi è un prezzo corretto o è alto? a me sinceramente sembra uno sproposito. Cosa ne pensate? Avete suggerimenti su dove/a chi rivolgermi?

IMG_20150224_164627.jpg
 
Re: Guida al montaggio sedili elettrici su giulietta

Scusate una domanda. ho appena acquistato i sedili in pelle con regolazioni manuali, ma con lombare elettrico. Siccome dovrei montarli a breve, sapete darmi uno schema o almeno elencarmi i pin del connettore relativi alla funzione lombare? Grazie Ciao
 
Re: Guida al montaggio sedili elettrici su giulietta

Leggi su
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Guida al montaggio sedili elettrici su giulietta


Ho letto, e cercato di analizzare lo schema.
Ammesso che la morsettiera dei sedili manuali, solo con lombare elettrico, sia uguale a quella dei sedili totalmente elettrici, sembra che i pin da utilizzare siano il 4 ed il 5.
Il 4 dovrebbe andare a massa (filo di colore nero)
Ma per il pin 5, cosa significa RV ed HG? L'unica cosa che capisco è il fusibile da 20 Ampere. Grazie