Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Ma qualcuno legge ciò che scrivo o no?

Certo, a scanso di equivoci mi riferivo all´assistenza in quanto non ho grande manualitá, se non per le piccole cose...

Beh , se fuori garanzia puoi chiedere che ti facciano una riparazione del genere senza cambiare i cablaggi ... Anche se in concessionaria o autorizzata non è obbligo la sostituzione integrale , paghi tu e tu scegli [emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

ho riprovato a cercare di rimediare al guasto .la guaina a fisarmonica si sfila bene dal tetto e dal portellone.la parte della guaina che entra nel portellone è ben fissata ai cavi che sono rivestiti di nastro apposito.
purtroppo non son andato oltre in quanto la guaina è troppo aderente ai fili che non riesco a scoprire bene.
nei prossimi giorni ci riprovo.credo che le tecniche da usare siano 2.
1)o tagliare la guaina longitudinalmente per scoprire i fili e rimontarla con nastro isolante.
2)togliere la guaina scomponendo tutto l'impianto elettrico presente nel portellone ,previo smontaggio del pannello.
aggiugo che oggi oltre a non funzionare il led orizzontale ha smesso di funzionare anche il 3^o stop sul tetto.
a risentirci a tutti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon giorno owners, a tal proposito ho un problema col fine corsa del tergicristallo posteriore,rimane dove gli pare ed ho subito attribuito ai cavi del baule.
Mi sono messo sabato scorso smontando pannello è togliendo le 2 guaine ma non c'era davvero nulla né di trinciato né di rotto,che consigli avete in proposito? Grazie mille

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il body computer addirittura? ?? Cappero Poli, non può essere il motorino?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

No, il fine corsa non c'entra nulla con il motorino.

Ti ricordo che i cavi possono tranciarsi anche all'interno delle guaine e quindi rendere invisibile il difetto/problema.

X