Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Grazie infinite per le dritte, farò un ulteriore controllo molto più approfondito ...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Talaltro se scorri il thread trovi decine di testimonianze analoghe al tuo "difetto".

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille Angelo

Grazie infinite per le dritte, farò un ulteriore controllo molto più approfondito ...

io avevo il tuo stesso problema, ho fatto il controllo più volte e non ho trovato difetti al cavo, che avevo già riparato in precedenza, allo mi hanno detto che poteva essere il BC, ho staccato batteria una notte intera e poi riattaccata, il problema si ripresentava.
Dopo un mese tutto ha ripreso a funzionare bene da solo ed io nel frattempo non ho fatto niente...

Direi di si

Per comune informazione e per consentirvi maggiori approfondimenti in tema:
in mattinata ho portato la mia Giulietta in officina a rifare la distribuzione ed una serie di piccoli interventi in altre aree. Ho proposto al capofficina di intervenire preventivamente per l'allungamento dei famosi cavi baule, onde evitare che si spezzino inaspettatamente. Mi è stato risposto che la mia vettura non rientra nell'intervallo dei telai interessati (suppongo "interessati da qualche SN"), pertanto sulla mia già di fabbrica sono stati presi accorgimenti tali da impedire il verificarsi del problema.
Sembrerebbe, quindi, che il problema interessi solo un numero limitato di veicoli prodotti in un certo intervallo di numeri di telaio, visto che poi i cavi sono stati modificati ed il problema risolto in fabbrica. Vi risulta? La mia è stata prodotta a inizi settembre 2011.

• Like
Reactions: servator
X