Led per luci alette parasole [PROCEDURA AL POST #44 - PAGINA 5]

Ciao ragazzi, riesumo questo vecchio post per avere un parere. Questi led della XenoVision vanno bene no? Penso che li monterò smontando tutto il blocco e non solo la plafoniera.. Mi sembra di capire sia più semplice, o meglio, sia più difficile fare danni
 
Si.
Stacca sempre o il fusibile o la batteria.

Le linguette interne tendono a toccarsi nello smontaggio con rischio cortocircuito.
 
Si.
Stacca sempre o il fusibile o la batteria.

Le linguette interne tendono a toccarsi nello smontaggio con rischio cortocircuito.

Fatto, grazie! In effetti è stato abbastanza semplice smontandolo completamente!
 
Ragazzi ho una Giulietta, alla mia pantina parasole lato passeggero, si è bruciata la lampadina(originale) si può cambiare solo la lampadina? (Se è sì se mi indicate come gentilmente) oppure devo comprare la pantina nuova? Grazie in anticipo
 
Ragazzi ho una Giulietta, alla mia pantina parasole lato passeggero, si è bruciata la lampadina(originale) si può cambiare solo la lampadina? (Se è sì se mi indicate come gentilmente) oppure devo comprare la pantina nuova? Grazie in anticipo
Da come hai posto la domanda deduco che non ti sei letto granche' dei post per questa discussione..
Usa la funzione cerca e troverai tutto cio' che ti serve.
Comunque se c'e' una lampadina e' ovvio che la puoi sostituire...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho una Giulietta, alla mia pantina parasole lato passeggero, si è bruciata la lampadina(originale) si può cambiare solo la lampadina? (Se è sì se mi indicate come gentilmente) oppure devo comprare la pantina nuova? Grazie in anticipo

meno male che è scritto nel titolo del post.....
 
meno male che è scritto nel titolo del post.....
Certe domande proprio non le capisco come saltano fuori..E' uno schiaffo morale a tutti coloro che con le loro conoscenze esperienze e suggerimenti mantengono in vita il forum...
Saro' vecchio sapro' di retorica ma certe cose non riesco piu' a sopportarle!!
Scusate'OT da un moderatore!! Stop e proseguiamo nell'argomento che e' meglio!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Certe domande proprio non le capisco come saltano fuori..E' uno schiaffo morale a tutti coloro che con le loro conoscenze esperienze e suggerimenti mantengono in vita il forum...
Saro' vecchio sapro' di retorica ma certe cose non riesco piu' a sopportarle!!
Scusate'OT da un moderatore!! Stop e proseguiamo nell'argomento che e' meglio!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

ragazzi vi chiedo scusa, ma sono andato dal mio elettrauto e non avendone mai fatto, mi ha detto prova a chiedere in concessionaria cosa ti dicono, ed io ho preferito voi,che con i vostri consigli riuscite sempre meglio delle autofficine autorizzate. Vi chiedo scusa x l inutilità della domanda. Grazie
 
Il punto non è l'inutilità della domanda ma il fatto che la risposta al tuo quesito è nel titolo del thread che evidentemente NON hai letto se hai scritto quello che leggo.

Chiaro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È vero che è scritto ma vedo che comunque lo state rispondendo, tanto vale dirgli quello che vuole sapere.... Comunque basta staccare il trasparente usando un piccolissimo cacciavite a taglio per elettronica. La lampadina la trovi facilmente presso i rivenditori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk