Si.
Stacca sempre o il fusibile o la batteria.
Le linguette interne tendono a toccarsi nello smontaggio con rischio cortocircuito.
Da come hai posto la domanda deduco che non ti sei letto granche' dei post per questa discussione..Ragazzi ho una Giulietta, alla mia pantina parasole lato passeggero, si è bruciata la lampadina(originale) si può cambiare solo la lampadina? (Se è sì se mi indicate come gentilmente) oppure devo comprare la pantina nuova? Grazie in anticipo
Ragazzi ho una Giulietta, alla mia pantina parasole lato passeggero, si è bruciata la lampadina(originale) si può cambiare solo la lampadina? (Se è sì se mi indicate come gentilmente) oppure devo comprare la pantina nuova? Grazie in anticipo
Certe domande proprio non le capisco come saltano fuori..E' uno schiaffo morale a tutti coloro che con le loro conoscenze esperienze e suggerimenti mantengono in vita il forum...meno male che è scritto nel titolo del post.....
Certe domande proprio non le capisco come saltano fuori..E' uno schiaffo morale a tutti coloro che con le loro conoscenze esperienze e suggerimenti mantengono in vita il forum...
Saro' vecchio sapro' di retorica ma certe cose non riesco piu' a sopportarle!!
Scusate'OT da un moderatore!! Stop e proseguiamo nell'argomento che e' meglio!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk