Difetti Alfa 159 e Sw

Grazie komrider grande spiegazione. Non sono d'accordo però, sulle modifiche da te consigliate, ma solo per un aspetto economico, non credo vale la pena, spendere tutti quei soldi per un auto che di per se, dici, sia già abbastanza equilibrata. Per quanto riguarda il fatto di abbandonare la mia 156, non ne sono molto convinto, ma anche in questo caso credo che se mi decidessi ad affrontare il cambio, sarà per motivi economici, in quanto non è molto conveniente spendere cifre importanti per mantenere una euro 3, non vado nei dettagli perché altrimenti usciremmo dal seminato.
ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho letto in molti post e 3d del motore 2,4 come problematico....io l'ho avuto su 159 per 3 anni senza un problema....e quando ho venduto la macchina aveva circa 160000 km!vi giuro che è un gran motore,molto sportivo e con consumi accettabili in relazione al peso della macchina ed alle prestazioni che garantisce
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho letto in molti post e 3d del motore 2,4 come problematico....io l'ho avuto su 159 per 3 anni senza un problema....e quando ho venduto la macchina aveva circa 160000 km!vi giuro che è un gran motore,molto sportivo e con consumi accettabili in relazione al peso della macchina ed alle prestazioni che garantisce

Servizio Pattuglia?

Radio Mobile o Polizia Stradale?

ovvio che è un gran motore, ma molti hanno accusato non pochi difetti..
 
Mia personale.... comprata consapevole dei problemi che sarebbero potuti sorgere, guidata e tenuta con cura senza assolutamente rinunciare alla guida sportiva, e venduta a malincuore....
 
Mia personale.... comprata consapevole dei problemi che sarebbero potuti sorgere, guidata e tenuta con cura senza assolutamente rinunciare alla guida sportiva, e venduta a malincuore....


aspetta quindi non hai rimappato e modificato nulla?

comprata nuova? di che anno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comprata usata ad aprile 2011, auto di gennaio 2007 con 126000 km ( non certificati!).... subito una bella pulita alla egr e bloccata elettronicamente poi dopo due mesi tolto dpf e rimappato poco poco... poi tenuta 3 anni e fatti circa 35000 km senza problemi....lavori fatti per sfizio non perché la macchina avesse problemi