Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao riapparso stasera ma ho scoperto il misfatto. In realtà non è affatto un aggiornamento delle mappe ma una funzionalità dei servizi tom tom live. Quindi nada.
 
la tabella era proprio quella! Ottimo, mi hai chiarito molti dubb.! Non capisco come sia possibile che officine autorizzate non sappiano queste cose, o forse ha ragione il tipo della seconda officina e sono tutte scuse per non perderci tempo.

Quindi ricapitolando, sulla mia il software è aggiornabile ma le mappe no. Sapresti dirmi cos'è il TCM PRO?
 
Una domanda.... l'aggiornamento firmware alla 16 come si fa? chi lo può fare?
Grazie!
 
Quando presi la Giulietta (era Settembre 2015) avevo la 14.45 anche io.
Al primo tagliando dei 15000 mi hanno aggiornato lo uconnect alla versione 15.
Ora, al secondo tagliando dei 30000, mi hanno aggiornato lo uconnect alla 16.

Secondo me l'officina controlla la presenza di aggiornamenti quando gli lasci l'auto per la manutenzione ordinaria o se gliela porti comunque per un intervento e gli chiedi di controllare (sicuramente devono collegare la vettura ai loro dispositivi di analisi per verificarne la presenza o immettere qualche dato della vettura sui loro terminali),

Ciao mi sai dire quali differenze hai notato dalla 15 alla 16?
Grazie!
 
A ok xe credo che l aggiornamento delle mappe possano solo farlo in assistenza x ora.....comunque io avevo il 5 e ora ho montato il 6.5 del my2016 funziona tutto xo mi mancano alcune voci ma credo xe non essendo uscita dalla casa madre rimangono le funzioni principali del 5 xo quanto riguarda la tecnica....
 
Ripreso la macchina dall'officina per il richiamo 6093 avevo chiesto ancora una volta l'aggiornamento dello uconnect 6.5 non live ... Mi dicono che ancora non trovano nessun aggiornamento... Al che ho fatto vedere la tabella del post precedente... Commento del meccanico: non ne so niente [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
ma quindi, l'aggiornamento 16.xx quindi del firmware non mappe è fattibile solo tramite service o esistono anche upgrade da usb?
 
Io adesso cambio officina giusto x curiosità... Almeno mi levo il dubbio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non hai modo di pagare solo l'abbonamento ai servizi live per avere le altre voci?