Quale Filtro e Olio motore - JTD / JTDm

• Autore discussione Autore discussione dark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sapete dirmi delle Marche buone di olio da mettere anche del cambio perché vorrei cambiare anche quello
Ciao allora, per il cambio io ho messo il Total gear 8 sintetico gl-4 + , ottimo la differenza si sente già dai primi chilometri e non costa molto pagato 8 euro al litro, per l 'olio motore io attualmente al tagliando ho messo lo Shell helix ultra 5w40 e mi sto trovando bene ma io ho la twin spark ,però puoi usare anche castrol o bardhal che sono ottimi.

Ciao allora, per il cambio io ho messo il Total gear 8 sintetico gl-4 + , ottimo la differenza si sente già dai primi chilometri e non costa molto pagato 8 euro al litro, per l 'olio motore io attualmente al tagliando ho messo lo Shell helix ultra 5w40 e mi sto trovando bene ma io ho la twin spark ,però puoi usare anche castrol o bardhal che sono ottimi.

Ok grazie l'altro tagliando avevo usato castrol edge 5 e 30 ma melo aveva mangiato un po' ora provo a prendere il 5 40 uguale vediamo se fa uguale selenio non consigliate ?

Io mi sono trovato bene con il Liqui-moly, e mi sento di consigliarlo. Parlo a livello di Olio motore, e un mio amico che ha una Evo X lo ha messo, sotto consiglio di un meccanico molto competente che segue le macchine da rally compresa una Clio S1600, nel differenziale posteriore

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In circolazione ci sono:

- Motul X-Clean 5W-40

- Bardahl
TECHNOS C60 EXCEED 5W-40

- e il classico selenia WR 5W-30 pure energy.

Ricordatevi che il castrol è olio esausto riciclato.

Discussione già aperta:

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
In circolazione ci sono:

- Motul X-Clean 5W-40

- Bardahl
TECHNOS C60 EXCEED 5W-40

- e il classico selenia WR 5W-30 pure energy.

Ricordatevi che il castrol è olio esausto riciclato.

Discussione già aperta:

Alla fine ho messo selenia wr 5 30 cambiato rumore la macchina molto meno rumoroso il motore cambiata macchina mai più castrol [emoji35] Molto meglio per ora il selenia grAzie a tutti per i consigli

X