Campagna di richiamo 6116

• Autore discussione Autore discussione Zippo1081
  • Data d'inizio Data d'inizio
a me avevano detto di no e che sono tutti diversi e legati alla targa.non so a voi cosa hanno raccontato
Stronzate certo che sono legate al telaio casomai e non alla targa....ma sono tutti uguali ovviamente previe modifiche in corso se ce ne sono state

purtroppo gli aggiornamenti li vedono solo in officina inserendo telaio o targa. Sul sito mopar o ministero dei trasporti si trovano solo i richiami, che di massima vengono comunicati al proprietario tramite posta raccomandata.
Per le mappe da ieri sono disponibili sul sito e quindi scaricabili e di facile installazione

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pietro su che sito sono disponibili???? mopar. o. tom tom???
ciao grazie...
L'ho appena scaricato dal sito mopar. ci ha messo un'ora. Sono 2 Files, licenza e aggiornamento. Ora dovrei copiarlo sulla Usb ma le istruzioni dicono di utilizzarne una di almeno 16gb di capacità e io non la posseggo. qualcuno di voi ha già fatto l'aggiornamento?settimana scorsa il conce me lo ha fatto ma la mappa caricata è comunque questo più vecchia di quella di oggi

purtroppo gli aggiornamenti li vedono solo in officina inserendo telaio o targa. Sul sito mopar o ministero dei trasporti si trovano solo i richiami, che di massima vengono comunicati al proprietario tramite posta raccomandata.
Per le mappe da ieri sono disponibili sul sito e quindi scaricabili e di facile installazione
Ciao, cosa dici se ci posti come fare a scaricare le mappe
Grazie mille
Enrico

Ciao, cosa dici se ci posti come fare a scaricare le mappe
Grazie mille
Enrico
Premetto che sono imbranato in queste cose. Comunque :
- ho aperto Google e ho scritto 'aggiornamento mappe mopar'.
- ho aperto http:// maps.mopar.eu
- ho inserito le credenziali del mio 'my alfa'. Mi sono apparse le caratteristiche della mia Giulia.
- ho letto le istruzioni per scaricare le mappe.
-ho quindi cliccato scarica licenza e subito dopo scarica mappa in una cartella del PC.
- dopo 1 ora esatta ha finito di scaricare.

Ora dovrei trasferire ma non ho la Usb da 16gb

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    123 KB · Visualizzazioni: 302
  • 2.jpg
    2.jpg
    172.9 KB · Visualizzazioni: 267
  • 3.jpg
    3.jpg
    160.9 KB · Visualizzazioni: 284
X