Campagna di richiamo 6116

Che io sappia solo sulla Q con i carboceramici si vede la temperatura dell impianto frenante
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sulla Q (solo freni carboceramici? Non sono sicuro...) c'è la temperatura dei freni: blu-freddi, bianco-ok, rosso-caldi.
Non so sugli altri modelli ma credo di no.
 
  • Like
Reactions: horiroger
Sulla Q (solo freni carboceramici? Non sono sicuro...) c'è la temperatura dei freni: blu-freddi, bianco-ok, rosso-caldi.
Non so sugli altri modelli ma credo di no.
Ok quindi sarà solo sulla Quadrifoglio
 
Nn riesco a registrarmi su myalfaromeo.....per accedere agli aggiornamenti
 
Io oggi ho portato la macchina in alfa per aggiornamenti 6116 ritirata nel pomeriggio ma nn vedo differenze particolari......vorrei sapere sulle vostre giulia si può vedere il manuale di uso e manutenzione? E si può vedere la temperatura dell' impianto frenante? Di seguito vi posto le foto dei codici degli aggiornamenti Visualizza allegato 161321
LUM sulla schermata pressione gomme-livello olio; sw aggiornato; mappe NO; NON esiste temperatura freni.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
LUM sulla schermata pressione gomme-livello olio; sw aggiornato; mappe NO; NON esiste temperatura freni.
Quindi le mappe nn sono aggiornate?
Ma la bussola come si riesce a far visualizzare sullo schermo io ce l'ho solo su tft
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quindi le mappe nn sono aggiornate?
Ma la bussola come si riesce a far visualizzare sullo schermo io ce l'ho solo su tft
neppure a me è mai comparsa "la bussola" , solo su tft ; ma poco importa mica viaggio nel deserto, per il reso c'è il navigatore AH AH.
P.S. credo non compaia per mancanza di qualche hardware.
 
Quindi le mappe nn sono aggiornate?
Ma la bussola come si riesce a far visualizzare sullo schermo io ce l'ho solo su tft
Le ultime mappe sono 1xxx ( mille e qualcosaltro che ora non ricordo) - sul sito Home dopo esserti iscritto puoi scaricare e aggiornare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l'ho fatto tranquillamente mentre facevo un giro nel Mugello, con la radio accesa e il telefono collegato! :p
Naturalmente non puoi usare l'opzione "Media"...
Tutto è andato a buon fine dopo circa 50 minuti.
CONFERMO 100%