Infotainment - Uso e Aggiornamento

Bho allora sono io che non riesco proprio a notarlo....
 
Anche io non l’ho mai notata questa cosa. Per quanto non ci sia molto da vedere a me i pixel rimangono fermi [emoji39]
 
Intendi che c’è molto spazio nero tra un pixel è l’altro (dot pitch)?
Se non è questo non saprei: sarà soggettivo oppure il mio schermo da 6,5 che è diverso, a me quell’effetto non lo fa
 
Il display è ad alta risoluzione....solo che diversamente da altri display...quello di Giulia ha 2 schermi e non uno...quello dell'infotainment...e quello scuro esterno che da linea alla plancia...ovvio...che per quanto vicini...un po' di effetto appannamento e perdita di nitidezza lo da....ma preferisco 100mila volte questo integrato a i tablet appoggiati della concorrenza[emoji772]
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
lo split screen serve appunto a quello, ti imposti sulla sinistra la visualizzazione media, e sulla destra la bussola.

Io mantengo sullo schermo principale, a sx, quello selezionato al momento, media, radio, tel etc, e sulla destra il navigatore...fa tanta scena...
Ma come mai sulla mia Giulia la bussola non c'è?
 
ma un menu con elenco traffico non c'è?
ho notato che solo se esplori la mappa ti dà i tratti di strada trafficati ma nn noto nessun menu dove li elenchi ed elenchi altre eventuali segnalazioni
Infatti...la mia scirocco aveva un menù con tutte le indicazioni di traffico se c'erano in quel momento....su Giulia niente...
 
Appena mi arriva la Stelvio faccio un filmato e se si può inviare lo mando. A parole non so come descriverlo. Ci riprovo: il colore verde, ad esempio, non è un verde compatto ma è dato da tanti minuscoli puntini di diverso colore i quali cambiano, si muovono, non restano fissi se si muove lo sguardo sul display. Un po’ come l’effetto dei monitor dei computer portatili quando si cambia l’inclinazione e le immagini sul nero cambiano aspetto. Oppure l’effetto che si ha mettendo una goccia di acqua sul display sul cellulare. È una cosa molto evidente, non capisco come non la notiate. Si vede chiaramente sui colori chari, non sul nero. Anche il concessionario lo ha notato, quindi non sono i miei occhi difettosi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, chiedo scusa per la richiesta, ma qualcuno gentilmente può provare a vedere se riesce a "loggarsi" qui Home (aggiornamento mappe)
sono un paio di giorni che tento di entrare ma non mi funziona, ho provato con computer diversi e con ADSL e 4g ma niente...Grazie.