Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Grigio Stromboli - 2017 - PV

Diciamo di si, abito dietro al borgo che in realta' e' gia' nel comune di Travaco'. Tu sei di PV citta'? Che colore hai di Stelvio?
Dalle parti della tangenziale nord vicino carrefour, non ho una Stelvio ma una Giulietta. La riconosci perché ha la scritta sportiva con un mini quadrifoglio verde sopra il parafango anteriore. Non ne ho viste altre in giro.
La puoi vedere nel mio post di presentazione.
 
  • Like
Reactions: maxsangio
Ciao a tutti,
finalmente ho trovato 10 minuti per fare qualche foto (scadente, con il cellulare) della mia Stelvio consegnatami il 1 settembre
Ho preso la Executive con il pacchetto lusso noce perche' mi piace l'accostamento pelle marrone e legno, ho preso anche il tetto apribile perche' dà maggior luce all'abitacolo, pinze rosse, antifurto volumetrico,cerchi da 19 sport, ...
Visualizza allegato 149762
Comunque splendida....fuori e dentro.... Alfa ha fatto un passo avanti enorme...gli interni esprimono qualità lusso raffinatezza e buon gusto italiano...punto. per me non esiste BMW o Mercedes che abbia questa eleganza essenziale all'interno poi in certi accostamenti come il tuo particolarmente lussuoso....davvero complimenti
 
  • Like
Reactions: mitopremium
Comunque splendida....fuori e dentro.... Alfa ha fatto un passo avanti enorme...gli interni esprimono qualità lusso raffinatezza e buon gusto italiano...punto. per me non esiste BMW o Mercedes che abbia questa eleganza essenziale all'interno poi in certi accostamenti come il tuo particolarmente lussuoso....davvero complimenti
Plancia nuove Alfa Romeo la più bella e azzeccata tra le auto sul mercato oggi nei rispettivi segmenti di mercato e oltre [emoji7][emoji7][emoji7]
 
Interno cioccolato, meraviglioso. I pregiati motoscafi Riva di solito sono in pelle bianca ma forse il richiamo era alla plancia lusso noce e alla qualità percepita. Complimenti veramente.

Ciao a tutti,
finalmente ho trovato 10 minuti per fare qualche foto (scadente, con il cellulare) della mia Stelvio consegnatami il 1 settembre
Ho preso la Executive con il pacchetto lusso noce perche' mi piace l'accostamento pelle marrone e legno, ho preso anche il tetto apribile perche' dà maggior luce all'abitacolo, pinze rosse, antifurto volumetrico,cerchi da 19 sport, ...
Visualizza allegato 149762
 
Bellissima.....ottimo abbinamento, interni cioccolato, legno, tetto apribile, grigio stromboli....spettacolare e credo anche unica nel forum fino a questo momento!! complimenti....
 
  • Like
Reactions: maxsangio
Bellissimo accostamento tra il grigio stromboli dell'esterno e gli interni cioccolato. Complimenti!!
Sbaglio o non hai messo i vetri oscurati?
 
esatto, non li ho messi perche' 1) non mi piacciono, 2) diminuiscono la visibilita' laterale/posteriore specie con poca luce (ovviamente)
3) tolgono luminosita' interna - pensa che ho messo il tetto apribile apposta per inondare l'abitacolo di luce.

So che piacciono a molti e "sono di moda" ma ho preferito la trasparenza ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto, non li ho messi perche' 1) non mi piacciono, 2) diminuiscono la visibilita' laterale/posteriore specie con poca luce (ovviamente)
3) tolgono luminosita' interna - pensa che ho messo il tetto apribile apposta per inondare l'abitacolo di luce.

So che piacciono a molti e "sono di moda" ma ho preferito la trasparenza ;-)
ci sono diverse gradazioni di oscurati
 
  • Like
Reactions: contezizzi