Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Che minigonne hai preso?? E soprattutto lo splitter è quello che penso io vero? So che volevi prenderlo

Il fondo anteriore e posteriore cosa intendi?

Minigonne lester .splitter uguale al tuo ma lo rifaccio in carbonio poi vedo se modificarlo .. il fondo sottomotore e fare un fondo dietro e su tutta la macchina . Per aereodinamica
 
Il paraurti della Giulia deve essere adattato o hai trovato un pezzo per la Giulietta su disegno Giulia ?
La rende cattiva cattiva [emoji106][emoji106][emoji106]

Io paraurti giulia lo fa paris garage .. l ho appena appoggiato sulla macchina . Ce da lavorarci parecchio per adattarlo .. non e fatto bene come speravo . Di fianco copia abbastanza bene . Ma sul portellone un disastro . E poi ci sono alcune bolle bella vtr che vanno riprese .. se no salta via il gelcoat .. cosa che è gia successa .. in parole povere almeno 1 giorno di lavoro tra adattarlo fare fori sensori luci ecc ecc
 
Minigonne lester .splitter uguale al tuo ma lo rifaccio in carbonio poi vedo se modificarlo .. il fondo sottomotore e fare un fondo dietro e su tutta la macchina . Per aereodinamica

Prima o poi ci troveremo ad Arese e mi farai vedere come sta li splitter con le minigonne lester :)
 
  • Like
Reactions: None
Quella nella foto è una scocca nuda non è la mia ahaha .. la uso come dima per fare i miei pastrugni


Pensavo che era la tua, avevi detto anche che la riverniciavi credevo che stavi facendo una cosa radicale[emoji27] [emoji27]
 
Giusto per info .. ho montato le michelin pilot alpin 4 .. che dire sulla neve non le ho ancora provate ma a livello di aderenza sul asciutto fanno veramente pena ( nella guida sportiva ) .. spazi di arresto allungati di molto handing in curva penoso tenuta in curva pure .. prima di queste avevo le yokohama ( winter non mi ricordo il nome ) erano spettacolari . Sul asciutto sembrava di avere le gomme estive .. solo leggermente inferiori .. con le michelin non mi fido a tirare proprio per nulla .. bocciate su tutto a parere mio .. mi tocchera andare piano fino alla prossima primavera XD

Peccato .
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Serata infamate .. ho preso in mano " seriamente" il paraurti di paris garage .. un disastro .. l unica casa che menomale e giusta ((((()))))) tra parentesi sono le lunghezze dei laterali dove accoppia con la scocca .
I fori dietro sono fatti male ... non ce un foro che abbia un area pari dal inizio alla fine . Le stanghe in mezzo alla presa aria hanno 5 mm di differenza e sono tutte storte .. il gelcot é tirato male . .. le alette che appoggiano sulla scocca hanno le sagomature fuori di 1 cm .. un disastro .. ho dovuto adattarlo alla meglio che posso . Perche se no in certi punti ce proprio da aggiungere materiale .. ma la cosa peggiore e ben un altra .. siccome volevano andare al risparmio e stato fatto tutto con il mat .. ( scarto della vetroresina non e a tessuto ma a fili di vtr ) risultato ? Con questo sistema viene a costare un cazzo ma pesa un macello .. va be .. ma il vero problema e che non e stato fatto sotto vuoto .. che basta una pompetta da 150 euro e 20 euro di sacco . Quindi cosa succede? che il materiale non è compattato e rimangono delle bolle di aria nella vtr .. quindi se percaso il paraurti flette un po e la flessione incontra queste " bolle" parte la crepa .. solo a provarlo ne sono partite parecchie perche lo spessore del paraurti non è uniforme come si riesce a fare facendolo con la vtr a tessuto ... a " strati" ma con il mat è quasi impossibile farla uniforme .. nota ancora peggiore hanno ricoperto il paraurti con il gealcoat senza avere la superficie ben trattata . Ergo ? Su tutti i bordi a mano salta via .. mi sono appoggiato in un lato del paraurti e si e sfondato perche cera una bolla nel materiale .. ma mi chiedo io .. se mi succede dopo che ho veniciato che faccio ? Spedisco il paraurti al mittente con una bomba ? Altra cosa se uno lo deve dare ad un carroziere da fare e ci vuole piu di una giornata solo per " impostarlo " quanto viene a costare ? Ci hanno messo gran impegno a farlo .. ma quanto a precisione ... e finitura voto 1/10 .. 500 euro di paraurti per avere un coso che devo avere paura a prendere una buca che cricca da tutte le parti ... il fai da te va bene fino ad un certo punto .. e se devo comprare una roba che poi ci vanno su altri 2 giorni di lavoro almeno che fosse detto .. anche perche doveva essere 500 euro prezzo " prima produzione primi 5 se non ricordo male o primi 3 " e invece è diventato prezzo definitivo .. publicizzato da tutte le parti .. altra inculata ...

Se solo lo avessero messo sottovuoto non sarebbe venuto cosi una m°°° magari il mio è quello venuto peggio della loro produzione . Ma non sono scusati . Se a me un pezzo viene male lo butto .. non lo do ad un cliente che puo sputtanarmi pubblicamente perche il lavoro è fatto da cani .. io spero tanto che non partino altre chicche .. perche non so se hanno capito che un paraurti va in strada e ha delle " sollecitazioni " ... non e un auto da museo o un soprammobile che sta li fermo ... a saperlo mi facevo passare la mania di fare il paraurti qv .. speriamo bene .. ora non ce l ho in mano fino al 27 .. quel giorno finisco le parti gia rotte ..e vedo di ricontrollarlo bene tutto prima di stuccarlo .. sperem bene
 
Perche tu sei un signore e non gli fai cattiva pubblicità..io stronzo come sono lo farei!
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto