Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Provato a parlare con la Paris almeno per rompergli un po' i coglioni e magari farti dare indietro qualcosa?

Ho talmente gli emenicoli girati .. che non hai idea .. se sbollisco ci penso .. perche adesso risponderei male .

- Informazione Pubblicitaria -
Aspetta di sbollire ma poi secondo me la cosa va affrontata anche con loro, almeno capiscono che i prossimi devono farli bene, se no diventa meglio quello Helvetia :/

Aspetta di sbollire ma poi secondo me la cosa va affrontata anche con loro, almeno capiscono che i prossimi devono farli bene, se no diventa meglio quello Helvetia :/
Helvetia e un azienda seria .. paris garage non ha una sede " legale " fa tutto in casa .. e ben diverso ..

• Like
Reactions: #SVeloce e rogopao
Si questo lo so, ma siccome helvetia viene spesso visto come una cosa lowcost di poco valore he anche se è un po' storto non è un problema perche costa poco era per dire che forse forse è quello quello che non quello della Paris

Ormaio devo metterlo apposto . Lo adatto e speriamo bene ... male che vada dopo adattato gli do una bela scrollata e poi lo rinforzo dove mi sembra piu debole .. ma che 2 palle .. alla fine ci andranno 2 giorni di lavoro solo per sistemarlo .

• Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Ormaio devo metterlo apposto . Lo adatto e speriamo bene ... male che vada dopo adattato gli do una bela scrollata e poi lo rinforzo dove mi sembra piu debole .. ma che 2 palle .. alla fine ci andranno 2 giorni di lavoro solo per sistemarlo .
..e peso per rinforzarlo.. che sulla tua che è praticamente una gt, è una rottura.. No?

Si .. infatti mi girano .. ma non posso fare nientaltro ....

X