Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

1509316269549.jpg


Prototipo biellette barra di torsione racing finito .. appena possibile le monto dopo la prova , le delibero e entrano in produzione
 
Grazie della condivisione!!
 
Ma io mi domando:
Ma ha fine lavori ci rimarrà qualcosa di originale [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Con tutte queste migliorie se ti scoprono in Alfa cacciano via i proggettatori e assumono te[emoji106] [emoji106]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
I progettatori sicuramente si [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e rogopao
Sono particolari costosi per una produzione stradale .. ma fare qualche modello tipo abarth 2 posti con questa roba sopra non sarebbe male.
 
gran bel garage !! mi sono divertito a leggere tutte queste pagine e mi sono dispiaciuto a non aver potuto visionare il video ....
aspetto trepidante le ulteriori modifiche.

inutile farti i complimenti per la preparazione tecnica che hai, ma visto che ti hanno soprannominato il maestro... clap clap clap

spero che posterai piu in là, un audio per sentire il rombo ;)
 
Quando faro lo scarico libero[emoji14]...

New .. gomme invernali

1510923829005.jpg


Ho fatto anodizzare i braccetti e se dio me la manda buona week end li monto siccome devo anche fare le pastiglie per forza .. ant e post

1510923866167.jpg
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
aspettiamo :D mannaggia , ma che si prova ad aver sotto il culo un bolide del genere ? poi penso che la soddisfazione sia ancor piu grande visto che ci metti mani tu stesso
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mha il problema che hai cavalli ti abitui .. quindi ne vorresti sempre di piu .. a me sembra vada piano ... per quello mi sto concentrando sul telaio ..