Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Mha il problema che hai cavalli ti abitui .. quindi ne vorresti sempre di piu .. a me sembra vada piano ... per quello mi sto concentrando sul telaio ..


capisco quel che dici... ma penso che ti diverti lo stesso a guidarla . pensa a noi che non abbiamo neanche la metà di quei cavalli :(
 
Be si ovvio ;) .. tecnicamente è gia molto piu avanzata di qualsiasi giulietta .. quindi una persona che salta sulla mia non ne scende piu ;) .. qualcuno l ha guidata e puo confermare XD .... pero mi sa nessuno l aveva provata con lo step motore .. tutti prima da originale ma con assetto ecc .. di sicuro quando ci salgo io ho il sorriso .. un po meno in inverno che cominciano gli scricchiolii vari XD che nervoso .. ma è normale
 
Be si ovvio ;) .. tecnicamente è gia molto piu avanzata di qualsiasi giulietta .. quindi una persona che salta sulla mia non ne scende piu ;) .. qualcuno l ha guidata e puo confermare XD .... pero mi sa nessuno l aveva provata con lo step motore .. tutti prima da originale ma con assetto ecc .. di sicuro quando ci salgo io ho il sorriso .. un po meno in inverno che cominciano gli scricchiolii vari XD che nervoso .. ma è normale
Confermo. Io l'ho provata ancora "vergine".....praticamente al distributore fai il pieno di adrenalina 100 ottani.
 
1511382021371.jpg
e via che si va .. un altro set XD


Ho preso spunto anche per fare uno spurghino alla frizione .. sapete dopo 7 anni .. l olio frizione faceva ribrezzo XD
 
Per la prima settimana di gennaio l auto sara verniciata ( bianco perla della giulia qv )

-Splitter in carbonio
-Paraurti giulia qv
-Minigonne
-fondo anteriore e posteriore alluminio carbonio
-scarico libero finale made ziodaedrico
- forse ( se rimane tempo ) centrale rifatto stesso materiale del finale made ziodaedrico

Sperem di fare tutto

1512734669497.jpg
 
Che minigonne hai preso?? E soprattutto lo splitter è quello che penso io vero? So che volevi prenderlo

Il fondo anteriore e posteriore cosa intendi?
 
Per la prima settimana di gennaio l auto sara verniciata ( bianco perla della giulia qv )

-Splitter in carbonio
-Paraurti giulia qv
-Minigonne
-fondo anteriore e posteriore alluminio carbonio
-scarico libero finale made ziodaedrico
- forse ( se rimane tempo ) centrale rifatto stesso materiale del finale made ziodaedrico

Sperem di fare tutto

Visualizza allegato 154971


Cavolo l'hai smontata a pezzetti[emoji2] [emoji2] [emoji2]
 
  • Like
Reactions: iddi
Il paraurti della Giulia deve essere adattato o hai trovato un pezzo per la Giulietta su disegno Giulia ?
La rende cattiva cattiva [emoji106][emoji106][emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto