Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Giusto per info .. ho montato le michelin pilot alpin 4 .. che dire sulla neve non le ho ancora provate ma a livello di aderenza sul asciutto fanno veramente pena ( nella guida sportiva ) .. spazi di arresto allungati di molto handing in curva penoso tenuta in curva pure .. prima di queste avevo le yokohama ( winter non mi ricordo il nome ) erano spettacolari . Sul asciutto sembrava di avere le gomme estive .. solo leggermente inferiori .. con le michelin non mi fido a tirare proprio per nulla .. bocciate su tutto a parere mio .. mi tocchera andare piano fino alla prossima primavera XD

Peccato .

Io ho messo l’anno scorso le alpin 5,provate sulla neve,e sulla neve sono ottime.
Su asciutto fanno un pó pena,sul bagnato altrettanto (giudando allegri).
Avevo le Yoko sulla 159,ed erano migliori su asciutto e bagnato,ma sulla neve facevano pena. Dipende in inverno quanto giri su strade innevate,e comunque...preferisco averla meno performante su asciutto e bagnato piuttosto che andare dritto con un pó di neve.

Daccordissimo .... ma ci vuole anche un bilanciamento .. con queste nemmeno sul asciutto puoi tirare ... ce cosi penose per 140 euro a gomma anche no ... non dico di essere come.gomme estive .... ma fanno davvero pena XD

Daccordissimo .... ma ci vuole anche un bilanciamento .. con queste nemmeno sul asciutto puoi tirare ... ce cosi penose per 140 euro a gomma anche no ... non dico di essere come.gomme estive .... ma fanno davvero pena XD

Bisognerebbe vedere se tra Alpin 4 e 5 c’è differenza..
Se comunque non nevica fanno abbastanza pena.
Poi per carità se guidi normale non te ne accorgi..

Ma chi guida normale?!? [emoji23][emoji23]

- Informazione Pubblicitaria -
Io non sono di quella categoria .. e piu che fare l americano nei rettilinei non posso ..e comunque in frenata non reggono quindi staccate .. per modo di dire ... devi frenare 200 metri prima anziche 70

• Like
Reactions: #SVeloce
Barra duomi post in realizzazione
1513930549810.jpg

Ciao @ZioDaedrico, scusami se Ti scrivo nel garage: vorrei sapere come è la situazione delle biellette regolabili per le barre di torsione anteriori e posteriori. Come forse Ti ricordi sono molto, molto interessato ad installarle sulla mia MultiAir 150 cv con assetto B12 Eibach-Bilstein.
RiCiao

Ciao nessun problema ;) sto aspettando le vacanze per montarle .. solo che sto trovando difficolta a trovare delle xuffie per proteggere l uniball .. penso per i primi di genaio di montarle .. le provo e ti dico

Come suolsi dir: resto in fiduciosa attesa.
Ciao e grazie per i Tuoi post.

Bel lavoro, bello!!!!!

X