Test Drive Sul Mostruoso Stelvio da Oltre 500cv!

enzo44

Super Alfista
14 Novembre 2009
274
135
106
62
ZH
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo diesel
Buona sera a tutti Amici!

Voglio aprire questo post per documentare l'esperienza fantastica e l'Adrenalina che era al massimo avendo effettuato il Test Drive sullo Stelvio da oltre 500cv!
Esperienza effettuata sull'Autostrada Zurighese!
Andatura normale fino al tentativo di Un'Audi balzata all'Improvviso dalla prima alla terza corsia di Sorpasso!
Io ero sulla seconda corsia e avendo capito l'intenzione dell'Audi che Stava per sorparsarmi,sterzata decisa a sinistra ed affondo il piede sull'Accelleratore e partita come un missile!
Ho sorpassato la macchina davanti a me e 20 metri piu avanti sono rientrato sulla prima corsia!L'Autista dell'Audi mi affianca si mette le mani in testa perche ha capito che era una belva quello Stelvio!

Tutto questo l'ho fatto con assoluta sicurezza e lucidita' senza arrivare ad una velocita' tale da mettere a rischio nessuno!

Esperienza da fare per tutti gli Stelvisti lo consiglio per capire che realmente lo Stelvio da oltre 500cv. e una macchina da corsa perfetta in tutti i suoi dettagli!
Ma che deve essere trattata rispettando le norme di circolazione stradale e senza mettere a rischio la propria vita e quella degli altri utenti della strada!

Buona sera

Enzo.44
 
Buona sera a tutti Amici!

Voglio aprire questo post per documentare l'esperienza fantastica e l'Adrenalina che era al massimo avendo effettuato il Test Drive sullo Stelvio da oltre 500cv!
Esperienza effettuata sull'Autostrada Zurighese!
Andatura normale fino al tentativo di Un'Audi balzata all'Improvviso dalla prima alla terza corsia di Sorpasso!
Io ero sulla seconda corsia e avendo capito l'intenzione dell'Audi che Stava per sorparsarmi,sterzata decisa a sinistra ed affondo il piede sull'Accelleratore e partita come un missile!
Ho sorpassato la macchina davanti a me e 20 metri piu avanti sono rientrato sulla prima corsia!L'Autista dell'Audi mi affianca si mette le mani in testa perche ha capito che era una belva quello Stelvio!

Tutto questo l'ho fatto con assoluta sicurezza e lucidita' senza arrivare ad una velocita' tale da mettere a rischio nessuno!

Esperienza da fare per tutti gli Stelvisti lo consiglio per capire che realmente lo Stelvio da oltre 500cv. e una macchina da corsa perfetta in tutti i suoi dettagli!
Ma che deve essere trattata rispettando le norme di circolazione stradale e senza mettere a rischio la propria vita e quella degli altri utenti della strada!

Buona sera

Enzo.44
Enzino ciao!! bella storia! ma la prossima volta puoi sconfinare i germania? e sparare almeno 400 dei 510 cv? daiiii
 
  • Like
Reactions: Dar2018
Buona sera a tutti Amici!

Voglio aprire questo post per documentare l'esperienza fantastica e l'Adrenalina che era al massimo avendo effettuato il Test Drive sullo Stelvio da oltre 500cv!
Esperienza effettuata sull'Autostrada Zurighese!
Andatura normale fino al tentativo di Un'Audi balzata all'Improvviso dalla prima alla terza corsia di Sorpasso!
Io ero sulla seconda corsia e avendo capito l'intenzione dell'Audi che Stava per sorparsarmi,sterzata decisa a sinistra ed affondo il piede sull'Accelleratore e partita come un missile!
Ho sorpassato la macchina davanti a me e 20 metri piu avanti sono rientrato sulla prima corsia!L'Autista dell'Audi mi affianca si mette le mani in testa perche ha capito che era una belva quello Stelvio!

Tutto questo l'ho fatto con assoluta sicurezza e lucidita' senza arrivare ad una velocita' tale da mettere a rischio nessuno!

Esperienza da fare per tutti gli Stelvisti lo consiglio per capire che realmente lo Stelvio da oltre 500cv. e una macchina da corsa perfetta in tutti i suoi dettagli!
Ma che deve essere trattata rispettando le norme di circolazione stradale e senza mettere a rischio la propria vita e quella degli altri utenti della strada!

Buona sera

Enzo.44
Invidia pura!!!
 
  • Like
Reactions: enzo44
Enzino ciao!! bella storia! ma la prossima volta puoi sconfinare i germania? e sparare almeno 400 dei 510 cv? daiiii

Ciao clud

mi dispiace ma in germania ho letto che la polizia ai "raser" come li chiamano qua se li becca a fare corse gli sequestra la macchina e poi una multa da incorniciare e appendere al muro!

Ciaooo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buona sera a tutti Amici!

Ho sorpassato la macchina davanti a me e 20 metri piu avanti sono rientrato sulla prima corsia!L'Autista dell'Audi mi affianca si mette le mani in testa perche ha capito che era una belva quello Stelvio!

Tutto questo l'ho fatto con assoluta sicurezza e lucidita' senza arrivare ad una velocita' tale da mettere a rischio nessuno!


Ma che deve essere trattata rispettando le norme di circolazione stradale e senza mettere a rischio la propria vita e quella degli altri utenti della strada!


Enzo.44
Si, si bella storia... :rolleyes: mah!
 
Ciao clud

mi dispiace ma in germania ho letto che la polizia ai "raser" come li chiamano qua se li becca a fare corse gli sequestra la macchina e poi una multa da incorniciare e appendere al muro!

Ciaooo
Non ti preoccupare dei controlli autovelox in Germania, perché su molti tratti delle autobahn non c’è alcun limite di velocita! Puoi andare alla velocita che vuoi sempre comunque stando attento alla tua e alla altrui incolumita!
Con la mia FE al momento sono riuscito ad arrivare a 220 in scioltezza... adrenalina pura!
 
  • Like
Reactions: horiroger
Si, si bella storia... :rolleyes: mah!


Buona sera M@urizio,
ti da tanto fastidio che ho scritto questo post o non ci credi che ho testato quella macchina e tu non lo hai fatto?

Mi piacerebbe capire perche la mia "Storia" come hai scritto tu non ti piace?

Buona sera Enzo.44
 
Buona sera M@urizio,
ti da tanto fastidio che ho scritto questo post o non ci credi che ho testato quella macchina e tu non lo hai fatto?
Perchè dovrebbe darmi fastidio?

Mi piacerebbe capire perche la mia "Storia" come hai scritto tu non ti piace?

Buona sera Enzo.44
Non sei Svizzero, vero?

Diciamo che trovo la tua storia surreale al di là della riconosciuta prestanza dell'auto... più da spacconata al bar.

Audi, 20 metri, assoluta sicurezza, "l'avversario" che si mette le mani tra i capelli bah....:D

Secondo me hai fatto fare una pessima figura a Stelvio.... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perchè dovrebbe darmi fastidio?

Non sei Svizzero, vero?

Diciamo che trovo la tua storia surreale al di là della riconosciuta prestanza dell'auto... più da spacconata al bar.

Audi, 20 metri, assoluta sicurezza, "l'avversario" che si mette le mani tra i capelli bah....:D

Secondo me hai fatto fare una pessima figura a Stelvio.... ;)


Sai se fossi un pagliaccio forse forse avresti ragione di pensarlo!

Ma a me non ne frega niente che tu non ci credi!

Ma quello che ha tentato di sorpassare e si e messo al lato mettendosi le mani nei capelli era sicuramente inpressionato e meravigliato dalle prestazioni di quella Macchina!

Ti da fastidio secondo me perchè non credi che sia successo veramente!

E ripeto che tu ci creda o no per me e uguale!

Se sono Italiano o Svizzero tu che dici ti vorrei rispondere come me lo sento dentro ma voglio soprassedere perchè le spacconate
le fanno i giovani!

Io non ho bisogno di fare spacconate non ho più l'età per pensare a queste cose!

Io avrei rovinato l'Immagine dello Stelvio?

E gradirei da te un pò di rispetto perchè se non ci credi ci può anche stare ma non rovinare il post basta astenerti dal scrivere quello che pensi!

Buona sera Enzo.44
 
  • Like
Reactions: paciocco24