Un Anno di vita, com’è

ma per curiosita' la guarnizione della portiera ti e stata sostituita? e se si con la nuova guarnizione non ha più dato lo stesso difetto di usura eccessiva?

si mi è stata sostituita, da un mesetto, ma credo che si ripropone il prblema, le guarnizioni fanno veramente cag... sottilissime e di pessima qulaità... spero che se ne accorgono e lo facciano presente al fornitore.
 
Si, è stata sostituita. Si è ridotta così perché c’era qualcosa che faceva attrito chiudendo lo sportello. Quindi hanno registrato anche lo sportello. Ora tutto ok

Vurth! fa c... la guarnizione è sottilissima... sembra una sfoglia di cipolla... ti faccio vedere che tra un po si ripresenta.
 
insomma da quello che ho capito diciamo che c'e da migliorare alcune cose ma tutto sommato l'auto e all'altezza delle aspettative certo guarnizioni di pessima qualita' non le avranno notate loro ? non e che ci struscia contro la portiera anzi che pressarla quando e chiusa ? oppure quando sali e scendi dall'auto ci sfrega la scarpa o la gamba perché non riesco a capire come possa rompersi cosi ..io quando sono andato a vederla e provarla forte della mia esperienza passata ho controllato tutto quello che in questi anni ho notato come (difetto) quindi posso dirvi che l'ho veramente controllata bene ricordo per esempio che su molte 156 si muovevano i pedali in senso longitudinale anche quelle che ho avuto e su questa no le plastiche sembrano di ottima qualita' non ho sentito rumori strani non ho neanche notato il discorso che con tutto lo sterzo girato ci sia questo saltellamento anche perché ho provato di proposito a farglielo fare per capire cosa fosse io forse per la foga pero' mi e sembrata veramente buona sia a livello costruttivo che di materiali ...forse dopo qualche tempo si notano i veri difetti di gioventu' quella che ho provato io e sicuramente una delle ultime prodotte
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Si però se ci passate sopra con i piedi sulle guarnizioni...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Esagerato! Mica gli è scoppiato il motore..... è una seccatura avere problemi, anche di lieve entità, l’importante è che vengano sempre risolti!


girano comunque i coglioni dopo aver cacciato fuori 60000 euro
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si però se ci passate sopra con i piedi sulle guarnizioni...

si mo ci passiamo coinpiedi!! n’altra cosa è uscita fuori... raga fanno ca... le guarnizioni, sono sottili e di pessima qualità.

non sto dicendo che la macchina non è buona,

sto dicendo che la bellezza dell’auto vi mette il prociutto davanti agli occhi.

aprire lo sportello la mattina e vedere quello ti rode fidati.

per me un auto di 40k e + non puo avere quei difetti a 27000km

ho un audi A4sw di 467000km e le guarnizioni non hanno nemmeno cambiato colore

venite a salerno per credere


cio non significa he cambio Audi con Alfa

ne ho avute 8 di Alfa in famiglia dall’alfetta passando alle fiat tipo chiamate 145 155 se pensavo diversamente non avrei dato 40k e+ a FCA

credo in Giulia e nel lavoro che hanno fatto.
 
si ma alla fine e per quello che si rompe?? non e difettosa la guarnizione magari e come ci si passa con le scarpe per es su alcune auto non giulia parlo in generale ho notato un'usura del sedile la to guida che dipende molto dalla posizione che tiene il guidatore in quel caso non si puo parlare di difetto del sedile
 
  • Like
Reactions: Piezio77
si ma alla fine e per quello che si rompe?? non e difettosa la guarnizione magari e come ci si passa con le scarpe per es su alcune auto non giulia parlo in generale ho notato un'usura del sedile la to guida che dipende molto dalla posizione che tiene il guidatore in quel caso non si puo parlare di difetto del sedile

allora tenete una Giulia? guardate la foto il punto dove si è rotta è impossibile passare con la scarpa, almeno che non vuoi dare un calcio al sedile...

e inutile trovare appigli, le guarnizioni fanno c...
 
be certo ti capisco benissimo darebbe fastidio anche a me la cosa che un po mi ha stupito e vedere che in giro cmq ci sono tante tante giulia usate soprattutto 2016 ad un prezzo che si allontana poco da quello del nuovo a naso cosi mi verrebbe da pensare che chi l'ha presa all'inizio non e rimasto molto soddisfatto vedremo se nel 2018 miglioreranno qualcosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora tenete una Giulia? guardate la foto il punto dove si è rotta è impossibile passare con la scarpa, almeno che non vuoi dare un calcio al sedile...

e inutile trovare appigli, le guarnizioni fanno c...
Domani mattina la guarderò meglio, ho i tuoi stessi km e più o meno le macchine saranno coetanee. Non metto la mano sul fuoco, ma non mi sembra che la guarnizione sia rovinata. ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77