Conte ciao! arancio olanda e fucsia! ma non credo che riceveranno tanti likes.Nuovi colori ed allestimenti in arrivo? Sapete niente?
A parte gli scherzi, tempo fa girava un video di una Giulia verde petrolio che un suo perché ce l'aveva! Uno Stelvio Q arancione o fucsia che ti sorpassa di notte ti farebbe venire un attacco epilettico [emoji23]Conte ciao! arancio olanda e fucsia! ma non credo che riceveranno tanti likes.
un bel petrolio bahrein? mah. io sono sempre per i colori italici, tradizionali.
Ronin in effetti, sul configuratore, è disponibile un verde vario. ma in giro non ne ho visti.A parte gli scherzi, tempo fa girava un video di una Giulia verde petrolio che un suo perché ce l'aveva! Uno Stelvio Q arancione o fucsia che ti sorpassa di notte ti farebbe venire un attacco epilettico [emoji23]
Beh ma il blu Misano è uno spettacolo e non si discute! Personalmente sono un grande fan anche del rosso competizione, ma nel caso di Giulia è riservato alla Q, il che mi ha evitato l'imbarazzo della scelta [emoji1]Ronin in effetti, sul configuratore, è disponibile un verde vario. ma in giro non ne ho visti.
invece un folgorante blu misano siiiiiiiiiiiii....
il rosso tristrato è disponibile anche sul 210. o almeno lo era quando l'ho comprata. poi o preferito il blu detailed che assomiglia ad un tristrato....Beh ma il blu Misano è uno spettacolo e non si discute! Personalmente sono un grande fan anche del rosso competizione, ma nel caso di Giulia è riservato alla Q, il che mi ha evitato l'imbarazzo della scelta [emoji1]
claudia ciao! guarda quella di delfino con interni beige e cornici..... da concorso.Il nero vulcano è stupendo su Stelvio, ma i gusti personali non si discutono, sono belli anche gli altri anche se il rosso su quest'auto non lo vedo.