Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Bianco Alfa

Si beh guardiamo il lato positivo .....
Sono assicurato cristalli !!
Se clud tamponava invece di essere tamponato sarebbe stato molto peggio!!!
per favore!! non gufate, anche se ho la kaskissima.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Si beh guardiamo il lato positivo .....
Sono assicurato cristalli !!
Se clud tamponava invece di essere tamponato sarebbe stato molto peggio!!!

Questo senz'altro anche se ora clud correrà a comprare un corno rosso da tenere in auto :p
 
  • Like
Reactions: pisilio
Questo senz'altro anche se ora clud correrà a comprare un corno rosso da tenere in auto :p
seee, cosi in caso, mi si infila nelle budella. diciamo che freno....
 
  • Like
Reactions: clud
Ciao ma è normale che non si accenda mai la spia dell’ ESP?? Non riesco a capire quando/quanto la Stelvio tenga di suo e quando invece entra l’elettronica .........
 
Se la prova l'hai fatta con quell'andatura è normale che non si accenda... non lo fa nemmeno con la mia trazione posteriore... "forza" un po' il sistema e l'intervento dell'elettronica lo sentirai e come! ;)
 
Se la prova l'hai fatta con quell'andatura è normale che non si accenda... non lo fa nemmeno con la mia trazione posteriore... "forza" un po' il sistema e l'intervento dell'elettronica lo sentirai e come! ;)
no beh parlo in generale......qui ero in salita notevole anche se non sembra! Ma la spia a te si accende??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo ?? L’avete visto?

Be', su questo forum questo video è un mantra:D:D:D
Tornando alla spia sì, si accende ma non saprei dirti quale perché per farla accendere e far intervenire l'elettronica ho fatto manovre per cui era più importante che tenessi d'occhio la strada.!
 
  • Like
Reactions: ziopalm