Problemi DPF / EGR su Brera 2.4 JTDm

Il rumore era fisso ultimamente .. comunque sia per bronzina che per spinotto bisogna aprire....
 
  • Like
Reactions: VURT
Si certo... qualcun altro ha trasormato la brera da 2wd a 4wd???
 
Di che? Il motore lho sostituito per quel rumore, ma non ho risolto anzi... quindi se riesco a sistemare il mio rumoroso lo rimonto.
a parte che sei clamorosamente OT in quanto qua si parla di DPF e EGR, vuoi dirmi che avevi un motore che faceva rumore e ne hai montato un altro che fa lo stesso rumore?
Per la questione 2wd/4wd apri una nuova sicussione.
ciao
 
  • Like
Reactions: VURT
No
a parte che sei clamorosamente OT in quanto qua si parla di DPF e EGR, vuoi dirmi che avevi un motore che faceva rumore e ne hai montato un altro che fa lo stesso rumore?
Per la questione 2wd/4wd apri una nuova sicussione.
ciao
Ho montato un motore con la testa filata
 
Buongiorno. E' da ormai più di un mese che ho problemi con il 2.0 JTDm. In accelerazione (a volte anche a velocità costante) singhiozza e se accelero a fondo fa del gran fumo nero. A volte il problema è più accentuato, a volte meno. In tutto questo a volte, soprattutto a freddo, in occasione dei seghettamenti percepisco un rumore simil metallico tipo "tac tac tac". Quando parlo di seghettamenti intendo proprio dei vuoti al motore (più o meno forti). Ho anticipato il tagliando pensando al filtro del gasolio ma non ho risolto. Chi sa aiutarmi? EGR? FAP? Manicotto intercooler crepato? Debimetro?

Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sei fuori posto perchè qua si parla del 2.4.
inoltre potrebbero essere tutte le cause che hai citato.
per cui comincia dall'egr.
 
  • Like
Reactions: kormrider