Obbiettivo 350 cv, ci riuscirò ?

Il problema è di costi di produzione e profitti non fanno auto che gli costano molto produrre e farle per venderne poche unità quando succede è perché fanno flop è di solito tolgono il modello... già di giuliette qv ne vedo molto poche in giro
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Il problema è di costi di produzione e profitti non fanno auto che gli costano molto produrre e farle per venderne poche unità quando succede è perché fanno flop è di solito tolgono il modello... già di giuliette qv ne vedo molto poche in giro
Non so dove abiti tu ma io sono circondato di qv.
Sto in un paesino prov di Torino e da me ce ne sono 4 compresa la mia.
A Torino non ti dico quante.
È pur vero che quando torno al sud al mio paese.....sono l unico ad averla.
Infatti la prima volta che la videro pesavano che fosse solo allestimento qv hahahahah
 
  • Like
Reactions: qvtct15
Non so dove abiti tu ma io sono circondato di qv.
Sto in un paesino prov di Torino e da me ce ne sono 4 compresa la mia.
A Torino non ti dico quante.
È pur vero che quando torno al sud al mio paese.....sono l unico ad averla.
Infatti la prima volta che la videro pesavano che fosse solo allestimento qv hahahahah

E' vero, io sono di Torino e di QV se ne vedono parecchie, ma è anche un contesto urbano particolare. Come dici tu, spostandoci al sud la situazione cambia parecchio.
 
Eccoci ragazzi, tutto montato , che dire , il
Differenziale ti cambia la macchina , non è più la giulietta che conosciamo, finalmente si inserisce in curva come la imposti ed esce all interno! Fantastica! Ho mappato e rullato, sono riuscito a fare in dinamic circa 330 cv....va fortissimo, quasi inguidabile direi , con il differenziale autobloccante scarica tutti i cavalli e diventa ingestibile, il volante bisogna tenerlo ben fermo....non ho fatto 350 cv infine, ma sono SUPERSODDISFATTO
Ciao boss ho un Giulietta qv (200 celle ,intercooler orra 12lt,filtro bmc in scatola filtro e ho mappa 100 ottani che turbina mi consigli per arrivare over 300? (Già in preventivo turbina e poi faccio pistoni e bielle forse ((114k km))
Grazie delle info e nel progetto(sta settimana mi arriva l assetto🤩
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti al preparatore ha fatto un'ottimo lavoro, ma resterà sempre una bara viaggiante (parere personale)..
 
Ultima modifica: