Ciao a tutti, stavo valutando se far installare un antifurto satellitare tipo viasat o simili, con canone annuale.
qualcuno ha esperienza con questi servizi da consigliare
qualcuno ha esperienza con questi servizi da consigliare
ottima alternativa! io ho installato il lojack, ma spero di non doverlo mai testare!A me la 147 la fregarono con tutto il Via sat. Da allora, non ho fatto più montare alcun antifurto. Solo polizze senza scoperto.
Interessante, posso chiederti quanto costa il lojack?ottima alternativa! io ho installato il lojack, ma spero di non doverlo mai testare!
è il migliore in assoluto. funziona anche in ambienti schermati. io per adesso c'è l'ho solo sulla moto, l'installatore mi aveva chiesto 600€ per metterlo sulla Giuliase non ricordo male 700 neuri installato e primo anno compreso nel prezzo. poi credo sia sui 60-70 neuri di abbonamento annuale
quindi il concessionario ci ha fatto la cresta.... buono a sapersi... se già non avevo nessuna intenzione di tornare da quegli zotici, peracottari e brancaleonini della domenica....è il migliore in assoluto. funziona anche in ambienti schermati. io per adesso c'è l'ho solo sulla moto, l'installatore mi aveva chiesto 600€ per metterlo sulla Giulia