Antifurto Satellitare

potete comprare cose volete e spendere cifre folli...basta che abbiano un jammer e non c'è GPS/SIM che tenga. Il segnale non partirà mai e l'auto non sarà rintracciata.
Riguardo al togliere corrente alla pompa et simili è inutile tanto nel caso di colpi preparati se la caricano sulla bisarca o carro attrezzi...soluzioni di quel tipo tutt'al più possono essere un deterrente per i ladruncoli della domenica.

Come già detto e sostenuto il miglior antifurto è un'assicurazione sul furto con i controcazzi...quelli sì che sono soldi spesi bene
 
  • Like
Reactions: centoos
potete comprare cose volete e spendere cifre folli...basta che abbiano un jammer e non c'è GPS/SIM che tenga. Il segnale non partirà mai e l'auto non sarà rintracciata.
Riguardo al togliere corrente alla pompa et simili è inutile tanto nel caso di colpi preparati se la caricano sulla bisarca o carro attrezzi...soluzioni di quel tipo tutt'al più possono essere un deterrente per i ladruncoli della domenica.

Come già detto e sostenuto il miglior antifurto è un'assicurazione sul furto con i controcazzi...quelli sì che sono soldi spesi bene

ovvio, c'è anche l'assicurazione, ma era giusto per avere una cosa in più.
è chiaro che se la puntano, addio, si portano via le supercar, figurati queste
 
Non saprei. Devo provarlo. Tu ne hai uno?
Ti consiglio di metterlo. Come dici tu è comunque un qualcosa in più e per quanto costa sono soldi ben spesi. Io l'ho preso su Aliexpress, il più semplice che mi serve a geolocslizzare la macchina e non altro, costo 10 euro. È ottimo perché al sud e nella mia zona in particolare, le macchina rubate vengono parcheggiate anonimamente nelle pubbliche vie e poi ti chiedono il riscatto per restituirla. Con questo gadget te la ritrovi prima che ti pervenga la richiesta.
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e centoos
Domani mi installeranno un dispositivo satellitare che ho preso in accoppiata al servizio assicurativo. L'installatore mi ha già detto che non si tratta di quello che si pone sulla batteria, bensì va smontato il cruscotto per installarlo (Mi tremano le gambe). Cercherò di premettere loro di fare la massima attenzione, la macchina è integra e non vorrei ritrovarmela in condizioni strane dopo il montaggio! Consigli? Esperienza su Giulia? Cosa smontano di preciso? Grazie :(
 
Domani mi installeranno un dispositivo satellitare che ho preso in accoppiata al servizio assicurativo. L'installatore mi ha già detto che non si tratta di quello che si pone sulla batteria, bensì va smontato il cruscotto per installarlo (Mi tremano le gambe). Cercherò di premettere loro di fare la massima attenzione, la macchina è integra e non vorrei ritrovarmela in condizioni strane dopo il montaggio! Consigli? Esperienza su Giulia? Cosa smontano di preciso? Grazie :(
Impossibile che debbano smontare tutto il cruscotto.....smonteranno il vano sotto il volante al massimo il cassettino.....se dovessero veramente smontati il cruscotto io nn lo farei montare
 
  • Like
Reactions: alequarta91
Speriamo...se capisco che smontano tutto il cruscotto non glielo faccio montare!
 
Io ho il ViaSat fornito con assicurazione, mi hanno semplicemente tirato un filo con attacato un bottoncino da pigiare per chiamare i soccorsi se necessario, che fatto mettere imboscato sotto la plancia dove ci sono i comandi delle luci, non hanno smontati praticamente nulla
 
Per chi ha antifurto satellitare o un semplice tracker.......mi sa dire se in un garage nn a livello strada c è il segnale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto