Antifurto Satellitare

Non saprei. Devo provarlo. Tu ne hai uno?
Ce ne sono vari tipi ma tutti con lo stesso scopo o similari.... nn serve neanche spendere troppo. Alla fine e un blocco carburante o motore e in negativo e positivo. Poi una scheda sim e via 5 euro al mese
 
Per me inutili, mi hanno rubato ma Stelvio Q quindi non ci casco più con ste cazzate!
Hai perfettamente ragione. Se te la vogliono rubare te la rubano. Puoi installare anche il sistema più costoso, ma ci sarà sempre una falla o qualcosa per disabilitarlo oppure renderlo inerme. Come ci sono antifurti da oltre 800 euro ci sono anche transponder da più di 800 euro. Cristian io non ho capito se a te hanno rubato l auto con le chiavi sue visto che ti hanno svaligiato la casa oppure l hanno forzata?
 
Questo è il motivo che mi spinge verso le soluzioni artigianali. Un tracker GPS Costa 50 euro, al limite ne metto 2 più il classico interruttore ben posizionato che taglia l'alimentazione. Il problema è che questa seconda soluzione diventa sempre più complessa con l'elettronica che avanza.
 
Questo è il motivo che mi spinge verso le soluzioni artigianali. Un tracker GPS Costa 50 euro, al limite ne metto 2 più il classico interruttore ben posizionato che taglia l'alimentazione. Il problema è che questa seconda soluzione diventa sempre più complessa con l'elettronica che avanza.
Penso anch'io che un interruttore taglia corrente ben nascosto sia un valido deterrente. Ovviamente se la caricano in bisarca cade tutto...
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
io in realtà il tracker GPS di quelli "artigianali" lo ho già (vedi foto), volevo capire se era più valido un servizio commerciale.
sku_474465_1.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto